mercoledì 25 ottobre 2006

casi fortuiti

Ancora una volta, una sorpresa dal mondo virtuale.

Ieri ho aperto il messenger e ho trovato una richiesta di aggiunta, di una persona a me sconosciuta, sia nel nick che nell'indirizzo mail.

Bè, mi sono stupita abbastanza perchè non ho il profilo pubblico quindi non mi si può contattare così, a caso, ma solo se comunico io il mio indirizzo.

Comunque, dopo qualche riflessione, la mia curiosità ha avuto (come sempre, del resto) il sopravvento. Ho aggiunto il contatto, quindi, e chiamato la persona in questione chiedendo spiegazioni.

Mi ha risposto un ragazzo molto gentile, il quale ha detto che aveva aggiunto il contatto (mio), pensando fosse di una sua amica che aveva lo stesso nick tempo fa, ma chiaramente... non ero la sua amica.

Bè, poco male in fondo, io non ho problemi a chiacchierare, logorroica come sono, e quindi abbiamo parlato un po' del più e del meno. E' risultato essere una persona interessante e visto che nessuno dei due ha accennato a cancellarsi, faremo sicuramente un paio di chiacchiere qualche altra volta.

Belle ste sorprese, vero? E' un periodo così.

28 commenti:

marcobus ha detto...

Logorroica tu? Mito! ma che dici? hihihi! A parte gli scherzi, debbo dire che è una storia molto carina, magari da incontri casuali scaturiscono le amicizie più belle, perchè non esistono condizionamenti preconcetti di sicuro! Un bacio grande!

capuncione ha detto...

anche a me a volte mi arrivano richieste da sconosciuti....se sono rompipalle li cancello :)

dtarlo ha detto...

Mi collego pochissimo a msn... salvo se ho voglia di chiacchierare con qualche amico/a e difficilmente rispondo a sconosciuti.

:-)

Tarlo

anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Come ho detto a Zidora su MSN, è interessante spiare i percorsi del "caso". Purtroppo, per quanto mi riguarda, il caso ha pochissimo spazio nella mia vita (sicuramente sono anche io che gliene lascio veramente poco), ed ogni giorno che arriva non è mai molto diverso da quello appena passato. Detto questo poi è facile lamentarsi se non si fa mai nulla per cambiare (e sono il re di questa pratica!). Ad ogni modo è grazie al caso che sono qui e volevo testimoniarlo...

Slasch16 ha detto...

se chiaccheri piu' con lui che con me ti cancello!

zidora ha detto...

Marco: lo so che tu non te ne sei accorto, xò sono davvero logorroica! ehehehehehhe Baci a te!

Capu: ma se non ci parli come fai a sapere se sono rompibolle? chissà se cancelleresti anche me.... (sono abbastanza rompibolle io) ehehehehhe

Tarlo: ma se non parli con gli sconosciuti, come fai a conoscerli? ehehehehhehe

U.A. nuovo arrivato: credo che per tutti quanti i giorni siano + o - sempre uguali, i miei sicuro. E il tempo è sempre tiranno (io poi ne ho venduto un po' persino a nssi) ma se capita... quando capita... 10 minuti a chiacchierare non sono mai tempo perso! A presto! E grazie per aver commentato.

Slasch: gelosone!!! Voglio proprio vedere se hai il coraggio di cancellarmi.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Poi non avresti + nessuno che ti mette davanti alla cruda verità!!!

passaggisegreti ha detto...

Ragazzo, gentile, persona interessante, è un periodo così ??? Occhio eh ..ti tengo d'occhio :)

Non sei logorroica, sei certamente anche tu una persona interessante e molto simpatica.

Un bacione per una buona serata

zidora ha detto...

Passaggi: credimi, SONO LOGORROICA!!! e... tienimi d'occhio! Ne sarò felice!! Baci e buona serata

branzinoalsale ha detto...

passo x augurarti semplicemente buona notte

Paulinho ha detto...

Ma perchè non mi capita mai con una bella strafiga romana, che magari alla fine si innamora di me alla prima chattata?

:)))

zidora ha detto...

Branzino: e io invece ti auguro buona giornata! :-)

Paulinho: Oh sempre esagerato te! E accontentati no? Ma guarda che roba, sti giovani! Prrrrrrrr

marcobus ha detto...

Buongiorno Mito! sto riscoprendo la "bellezza" dei 56k di velocità di connessione...per aprire la tua pagina...2 minuti e 40 secondi! Se questo commento ti dovesse arrivare nel 2007, ti metto anche gli auguri di Buon Natale...non si sa mai! hihihi! Bacio!

giarre ha detto...

e'la seconda volta che lo scrivo...

uff..

ora mi fa fatica.....

accidenti a splinder

riassiumo>

il caso a volte porta cose buone

Folletta79 ha detto...

Ma certo! è sempre bello conoscere nuove persone!

bacio e buona giornata!

Lorenews ha detto...

Bellissime sorprese che danno un senso alla quotidianità ...

Ciaooooo,

Lorenzo

passaggisegreti ha detto...

E' solo piacere tenerti d'occhio ;)

Buona giornata, abbraccione

Slasch16 ha detto...

oh ragazze se andate matte per il grigio io ci sono!!! ma fate veloci il tempo corre!!!

se volete le caratteristiche ve le mando con certificato di garanzia. rilasciato dalla parmalat di tanzi e' affidabile.

zidora ha detto...

Marco: ok! Buona Pasqua allora! :-)))

giarre: il caso ha portato tante cose buone....:-)

Folletta: baci baci ;-)

Lorenzo e Passaggi: grazie, ciao! :-) Buona giornata!

Slasch: oh ma che fai? ti fai pubblicità sul mio blog? guarda che mi faccio pagare eh! Ora preparo la tariffa....Per te, tutto raddoppiato, vista l'età! ihihihihihi

mircomirco ha detto...

Un periodo così...

Sei fortunata!

C'è chi ha una vita così!!!!!

zidora ha detto...

Mirco: e chi ha una vita così? Sei tu x caso? ihihihihih

falconemaltese ha detto...

Beata te. A me accade il contrario: ho messo msn nel mio blog e il 95% dei (pur numerosi) contatti sono noiosissimi, mi chiedono le stesse cose, sono scontati.

A questo punto spero che qualcuno arrivi al mio indirizzo per caso!

tittitattatuttu ha detto...

che fai ... broccoli ???? ... o vieni broccolata ???? ......

queste cose vengono bene proprio perchè inaspettate !!! ....

zidora ha detto...

Falcone: uhm.... è un invito per caso? eheheheheheh, dovresti mettere anche il tuo indirizzo allora! :-)

Titti: ma nooooo!!! che broccoleggio? E' stato un caso davvero dai! A me i broccoli piace mangiarli.... :-)))

ilmaranza ha detto...

Baciotti...

monicamarghetti ha detto...

e sono qui anche io per ricambiare tutto l'affetto che ho ricevuto da te in questi giorni!

ti abbraccio forte

mony

falconemaltese ha detto...

Il mio indirizzo è sul blog.

Non è uno spot... (o sì??)

zidora ha detto...

Maranza!!!! Ohhhh Baci

Moni: bellissima, e forte, la mia Moni! Ti abbraccio!

Falcone: ho visto, ho visto... è uno spot o no? :-) Deciditi eh! Vabbè, al limite poi ti cancello ihihihihi

Kantu ha detto...

Credi davvero che sia un caso fortuito? Una coincidenza? Un errore di omonimia?