venerdì 1 dicembre 2006

Ma che cavolo....

Ma è mai possibile che ci siano persone che non hanno niente di meglio da fare che "dare consigli" senza che questi siano richiesti? Grrrrrrrrrrrrr.

Non sopporto le persone che, sotto forma di consiglio, cercando di imporre le proprie idee o le proprie decisioni in merito a qualcunque cosa.

Intanto, per prima cosa, ho un cervello ancora funzionante, anche se a modo suo, giusto o sbagliato che sia, e se non ti chiedo un parere, significa che la cosa mi va bene così com'è.

E se tu hai deciso cosa è bene e cosa è male per te, perchè deve esser così anche per me?

E poi... e poi niente, mi fa incazzare sta cosa e basta! Ognuno fa quello che gli pare!

Ohhhhh là!!!

17 commenti:

Slasch16 ha detto...

hai ragione, prima regola. Ho qualche dubbio sul tuo cervello, ma ti voglio bene.

dtarlo ha detto...

Beh....se vuoi un consiglio... :-PPPppPP



Tarlo (dispettoso)

branzinoalsale ha detto...

giusto, ognuno si tenga i propri...

tanto a sbagliare son bravo anche da solo...



buon weekend

mezzaparola ha detto...

a parlar bene son capaci tutti!

vivy82 ha detto...

mamma quanto mi fa incavolare questa categoria...questi sono quelli che fanno i saccenti,i perfettini e che con la loro aria da perbenisti cercando di fregarti col sorriso sulle labbra...ma perchè la gente adora sempre pimpicciarsi nelle cose altrui???

vivy82 ha detto...

ho scritto PIMPICCIARSI...ahahahah

:) ho coniato un nuovo verbo!

monicamarghetti ha detto...

....certa gente parla parla ma sarebbe meglio se scoreggiasse lontano da me....ti capisco sai..ogni giorno qualcuno mi vuole dare consigli....anche io come te faccio grrrrrrrrrrrrrrrrrr

bacio mia cara!

mony

passaggisegreti ha detto...

Ah no, non ci penso proprio a lasciarti un consiglio, un abbraccio si però ;)) Buon fine settimana!

anonimo ha detto...

consigli

a volte non si resiste a farli

ma sicuramente ancora meno a riceverli

giarre

Slasch16 ha detto...

ascoltate me, che so tutto, voi non capite un cazzo. E' per il vostro bene che decido io. Vi ricorda qualcosa?

marcobus ha detto...

Guarda, io ti consiglio proprio di chiud... no...asp... no! la scopa no! Ahi! Aiutoooo!...Marò! Ma pure il martellone? Ziiiii....calmati! Ferma! Ahia!!!

Ufff.....

eugeniofiore ha detto...

ciao zodora...sul piede di guerra

rumitto ha detto...

...si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio...

Si sa che la gente da buoni consigli,se non può più dare cattivo esempio...

pepemiao ha detto...

Ti consiglio di non seguire assolutamente i consigli... (eh! eh! eh! eh! eh!)

DilloaPepi ha detto...

In effetti la vera liberalità consiste nel dispensare conigli...

dispensare consigli trova la sua massima espressione nella frase "Posso darti un consiglio? Secondo me hai sbagliato"...

Kaisersauze ha detto...

Giusto! Ognuno si fa i cazzi suoi e basta:-)

Hasta Siempre,

K.

tittitattatuttu ha detto...

... ehhmmm .... disturbo ? ... se mi metto qui in un angolino verrò colpita da un tifone ???? ....



ehhmmm .... MA QUANTA RAGIONE C'HAI ! .... sigh ! .. picchialo ! ... picchialo ! ....

:D