sabato 9 dicembre 2006

Letterina

lettera7Caro Babbo Natale,

questo anno 2006 è stato un anno splendido, come del resto tutti gli anni che non sono bisestili (per fortuna ho ancora un paio d'anni di buono, prima di vivere qualche catastrofe).

Per questo ti ringrazio per avermi donato la serenità e tutto il resto che ti avevo chiesto il Natale scorso.

Per questo Natale e per l'anno che verrà non ti farò richieste banali e assurde come la pace nel mondo, o cose del genere.... Molto più egoisticamente, ma anche più sinceramente, ti chiedo, come sempre, salute e serenità per la mia famiglia, per gli amici, e in generale per tutti coloro che mi vogliono bene e che io amo.

Quest'anno si sono aggiunte molte altre persone alla lista, lo so, e anche per questo credo di doverti ringraziare, e anche se il tuo lavoro aumenterà, porta pazienza, ma fai il giro completo, mi raccomando.

E poi, se ti restasse del tempo, potresti fare in  modo che al risveglio il giorno di Natale io pesassi.... che so, 15 chili in meno? E magari fossi alta 15 centimetri in più?

Ok ok! Fai quello che puoi! Mal che vada continuerò la dieta (cambiandola, perchè questa non funziona proprio).

Bene, come sempre ti lascerò biscotti e latte sotto l'albero, ma ricorda, non cercare di passare dal camino, come hai fatto lo scorso anno, che poi ti sei incastrato e siamo dovuti venire sul tetto a prenderti. Il camino è chiuso!!! Ti lascio aperta una finestra in mansarda, così non fai fatica, ok?

Ti saluto ora. A presto! Baci baci

26 commenti:

dtarlo ha detto...

Biscotti e latte? Ma non si può avere bistecca e patate?

Babbo Natale

zidora ha detto...

Oh tarlino!!! No no, biscotti e latte, al massimo.... un panino con la nutella! :-)

giarre ha detto...

ah ah 15 kili di meno li vorrei anche io..

anche 20 forse..

ho riscritto la storia..

forse ora capisci

passaggisegreti ha detto...

Ah però, i 15 cm. in più mi farebbero comodo in effetti ...

Non so, devo ancora pensare alla mia letterina, stasera mi godo solo l'arcobaleno e mi addormento serena. Mille baci ...

monicamarghetti ha detto...

dolce che sei anche nel chiedere i 15 kg in meno:))

ti voglio bene!!!

buona domenica

mony

matiga ha detto...

fai una dita per diventare 15 cm più alta? ma esiste?

capuncione ha detto...

Ma che bella letterina :)

eugeniofiore ha detto...

ha ha ha

marcobus ha detto...

Mito! mi scrivi anche la mia, per favore?... allora, comincia così, ti do una traccia...

Caro Babbo Natale...che anno di m.... sto 2006! l'unica cosa che vorrei la sai (...vai di fantasia, Mito, che ne hai tanta!)...l'augurio di buona salute per tutti amici, nemici (mica tutti, poi ti faccio l'elenco degli esclusi)... puoi concludere con un ringraziamento particolare ad una persona che gli sta chiedendo 15 kili in meno e 15 cm in più... ma che non ne ha affatto bisogno perchè è affascinante e bella così...

che dici? può andare? Grazie Mito! un bacio....

alexmite ha detto...

gia tata...che bella letterina che hai scritto... mi posso considerare nella lista dei tuoi amici? spero di sì...

sai che ho scritto un incipit pure io? l'ho chiamato inci..picchia! hihihi!

bacini....

monicamarghetti ha detto...

ti lascio un bacionotte

mony

anonimo ha detto...


Non ti preoccupare quest'anno starò molto attento a non passare dal camino e mi ricorderò di passare dalla finestra in mansarda...

Solo una cosa... la slitta e le renne posso lasciarle davanti a casa o i vicini si lamenteranno perchè gli chiudo il passo carraio?

;-)

Buon inizio settimana ed un bacio!!!

vivy82 ha detto...

beh, fa come nella pubblicità...metti il panettone dentro al camino, che se scende almeno non si provoca lividi al sederotto...e ci manca che si rompe l'anca cosi' niente regali per tutti.

spero davvero che babbo natale esaudisca tutti i tuoi desideri, te lo meriti!

un bacio

vy

Slasch16 ha detto...

visto che, tiascolta sempre, lo presenti anche a me?

passaggisegreti ha detto...

Buon inizio di settimana cara Zidora e non dimenticarti il bollo sulla letterina eh ! ;)) bacione

argonauta2006 ha detto...

io conosco un sistema per perdere 20 chili in 15 minuti

zidora ha detto...

Giarre: si, anche a me andrebbero bene 20 kg in meno, ma sai... per non essere troppo esigente.... :-)

Passaggi: buona settimana a te, carissima! Spero che l'arcobaleno che ti ho mandato virtualmente ti abbia rasserenato.... Un bacio grande

Mony: come dolce? e se dici dolce, i 15 kg mica li perdo +! Anzi, da ora fino a natale... niente + boeri, ok? :-))) bacioni

Matiga: cosa faccio? una dita? e che è? oh signur!

Capu: grazie caro! Baci

Eugenio: prrrrrrr!!!!!

Marco: grazie a te, carissimo! Sì, può andare così, ti ringrazio! Un abbraccio e vedrai... il prox anno sarà mooooooolto meglio di questo!

Alex: certo che sei nella lista degli amici, anche se sei un po' monello....

Ut. anon: uhm posso pensare di aver capito chi sei? Cmq dei vicini non ti preoccupare, quelli rompono le scatole in ogni caso :-)

Vivy: ma no, il camino è chiuso!!!! E il panettone (senza canditi) ce lo mangiamo noi, che è meglio! spero che Babbo Natale esaudisca anche i tuoi desideri. Bacio

Slasch: Ma scusa, non lo conosci? dovreste avere + o meno la stessa età! ehehehehehehe

Argo: Ah si? Mi interesserebbe conoscere questo sistema, anche se.... conoscendoti....forse dovrei preoccuparmi....

mircomirco ha detto...

Io e il colesterolo amiamo gli stessi piatti!!!!!!!

monicamarghetti ha detto...

:)) wow che musica....mi viene voglia di coccole e cioccolata sotto il piumone...beh anche di altro ma non si può avere tutto (*rido)

buon inizio settimana

mony

BlackBlonde ha detto...

hey ma io ci sono in lista o no?...





Ps



Gia' che sie lì puoi chiidergli di aumentarmi di 15mila euro il conto corrente? ihhiihih





Un beso!



Black♠

zidora ha detto...

Mirco: ah ecco perchè siete buoni amici! Anche te come Slasch? E' l'età allora!!! Io ancora non lo conosco, il sig. colesterolo...

Moni: guarda che già la cioccolata e il piumone son già tanto eh, tu pensa che invece io stamattina son dovuta uscire al freddo e al gelo...e senza cioccolata.... La canzone mi sa che ve la dovrete sopportare x tutte le feste, o forse... chissà, se trovo qualcosa d'altro la interscambio....

Black: ma certo che te sei in lista! E non essere sempre venale!!!! 15mila euro.... facciamo solo 10mila, va bene? eheheheheheh

monicamarghetti ha detto...

....c'è gelo anche a imola:( e mi sta tornando il cerchio alla testa:) ho voglia di qualcosa di buono...

eheheh baci



ps....ho letto da giarre sono piegata in due:))

matiga ha detto...

una dita è un errore di stumpa. volevo scrivere sieta, ehm... dieya, cioè... deta, uffa! dieta.

Se esiste una dieta per diventare più alti e mio fratello ed io per lui potremmo essere interessati...

zidora ha detto...

Moni.... boero? :-)

Matiga: ahhhhh ecco che era, la dita-dieya-adiet-tedia eheheheheheh

BlackBlonde ha detto...

TIRCHIA!



black♠

zidora ha detto...

Oh come tirchia? Che cosa vorresti te? Esaggggerato!