sabato 23 dicembre 2006

Il regalo più bello....

Il più bel regalo della mia vita l'ho ricevuto esattamente 9 anni fa, quando è nata mia figlia. Cercando di fare del nostro meglio, io e mio marito speriamo di insegnarle ad affrontare la vita nel migliore dei modi. Certo, fare i genitori è un lavoro molto duro e difficile, ma per ora devo dire che siamo stati fortunati, è una bambina intelligente, buona, sensibile ed educata. Speriamo che continui così.


Colgo l'occasione di questo post pre-natalizio per fare gli auguri a tutte le amiche e gli amici che leggeranno, dalle persone che conosco da parecchi anni e che di virtuale ormai han ben poco, essendo molto reali nella mia vita, e che ancora mi sopportano dopo tutto questo tempo, alle persone che ho avuto la fortuna di conoscere (e che sto ancora conoscendo) in questo ultimo anno.

Ognuno di voi sa che vi porto sempre nel cuore, anche se siamo lontani.

E a tutti.... Buon Natale di cuore!

13 commenti:

dtarlo ha detto...

un "tamburino" in sottofondo :-D

ne ricordo una versione cantata anni fa da Ivan Graziani.

Ora me ne esco a cercar regali per mia sorella e una "aggiuntina" per la nipote. Auguri di cuore

Daniele "tarlo"

marcobus ha detto...

Perchè mi commuovo? Mielino sono e mielino rimango... Vorrei che tu facessi gli auguri di buon compleanno alla tua bellissima bambina! Sono veramente di cuore, e dalle un bacio grande! Io sono sicuro che sia una bambina adorabile, intelligente, sveglia, bellissima... insomma, se soltanto ha metà delle qualità della mamma, non può essere diversamente!

Mito! Io ti voglio bene.... realmente! E scoprire la bellissima persona che sei giorno per giorno è fantastico!

Un bacio...

Folletta79 ha detto...

Che bello questo post! buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!tantissimi auguri e un bacio!

andriandri ha detto...

Auguri anche a te e tutta la tua famiglia!

EllySunset ha detto...

Sietta! commovente sei!

ç________ç

P.S: Dobbiamo cercare di battere toriphes e alexmite a briscola... >_> eheheh siamo o no perfide???? buahahahahah

dai sietta, andiamoooooooooooo

dafnebuttini ha detto...

grazie ^_^

giarre ha detto...

auguri a tutti e alla bimba streghetta

Edo61 ha detto...

Cara la mia dolcissima rompiscatole, dopo tutti questi anni che ci conosciamo spero che nonostante la mia stazza ci sia tanto spazio da poterci entrare anch' io nel tuo cuore. Tu ci sei sempre nel mio, mi spiace che ti tocchi saltare in continuazione ultimamente. Ciao un bacione e tantissimi auguri di Buone Feste a te e tutta la tua famiglia. TVB Edo

robynson ha detto...

tantissimi auguri per la tua splendida bimba e Buon Natale!! trascorri queste feste serenamente e con tanto ammore!! baci Roby

Kaisersauze ha detto...

Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!!

Bacio

K.

capuncione ha detto...

auguri amica mia...a te e famiglia!

vivy82 ha detto...

Buon Natale Zidora!!!

:)

insomma in questi giorni di festa ce lo meritiamo di essere schiffarati!!!!

:)

tanti tanti auguri e grazie per le risate che mi hai regalato in questi giorni!

sei mitica!!!

tuttominuscolo ha detto...

buone feste a te e famiglia