giovedì 21 dicembre 2006

Fregata!!!!!!

Ieri pomeriggio ho fregato la collega bionda (che da oggi chiamerò più semplicemente M.D. dal famoso libro del grande cetaceo bianco ihihihihihi). Avrei dovuto fare il mio solito rientro settimanale, lei lo fa di lunedi, solitamente. Ma, avendo io la bimba ancora convalescente (e soprattutto mia suocera in mezzo ai piedi), e sapendo che lei, come quasi tutte le settimane, ieri mattina avrebbe detto la solita frase: "quasi quasi oggi mi fermo, ho un sacco di roba da fare..." . Frase che io aspettavo per prendere al volo l'occasione di non fare rientro eheheheheheh.

Martedi avevo già preavvisato il capo, infatti, dicendogli che lei sicuramente ieri avrebbe detto la fatidica frase, e che io le avrei risposto candidamente (così come ho effettivamente fatto): "Ah, ti fermi oggi? Bè, allora io ne approfitto e vado a casa, visto che ho la bimba che non sta ancora bene....".

Ci è rimasta di sasso! Ha detto: "Ma come, vai a casa! Io ho detto che mi fermavo perchè c'eri anche te!".

Ah, poi altra novità... stamattina è arrivata con un pacchettino per tutti, come regalo di Natale; un angioletto da appendere con un sonaglino.

Ho ringraziato, ma siccome non sono bigotta e non mi frega un bel niente che a Natale bisogna esser più buoni, non cambio idea su di lei, anche se mi ha fatto il regalo.

24 commenti:

andriandri ha detto...

Paese che vai, suocera che trovi... :-)

ladybird80 ha detto...

Il rapporto con le colleghe vicine alla nostra scrivania è quasi sempre traumatica..



Io ne ho una quanto è pesante..non è cattiva, ma è pesante come appunto Mobby Dick..



:-)

Folletta79 ha detto...

E fai bene!! sta cosa che a natale si deve essere più buoni mi sembra proprio una str******!!!





smackkkkkkk

eugeniofiore ha detto...

sei proprio una strega:))

giarre ha detto...

mamma che stucchevole... piu che moby dick mi semra una caramellosa....

passaggisegreti ha detto...

Ahahaha avrei voluto vedere due facce la sua quando le hai detto che andavi via, la tua quando hai visto il regalo hihihi che forza che sei Zidora. Un mega bacio con schiocco

zidora ha detto...

Andri, vuoi la mia? Te la cedo volentieri, vedi come son generosa? ihihihihih

Lady... ma che, sei mica una delle mie colleghe dell'altra stanza? ahahahhaha

Folletta: bè, io son così, prendere o lasciare! :-) bacini

Eugenio: grazie! :-)

Black: ma che bellino che sei!!!!! Si, certo, io e te amici siamo..... :-)))) Baci

giarre: intanto bentornata!!! e poi... M.D. per le dimensioni, fisiche e non....:-))))

Passaggi: bè la faccia sua era davvero godevole, la faccia mia è stata un po' di sorpresa xkè non me lo sarei aspettato, e poi ho solo fatto ringraziamento di circostanza, essendo io (purtroppo) persona educata....:-)))) bacini gniommosi

monicamarghetti ha detto...

...molto bene!! ha avuto un bel pensiero ma il tuo comportamento mi piace è coerenza la tua!!

sei una grande donna e io ti adoro!

un bacio

mony

veritoday ha detto...

brava zidora, non ti fare comprare da angioletti scampanellanti! tsktsk!buona giornata!

Slasch16 ha detto...

Cattiva, voleva stare con te! Dalle subito qualche calcio nel culo, di ringraziamento.

EllySunset ha detto...

ahahaha sietta ma che mi combini??? Comunque hai fatto STRABENISSIMO!! Come si permette questa moby dick a prendere in giro sietta mia bella... mah... ma guadda un po la gente...

*me se ne va shoccata...

dtarlo ha detto...

Caspita avevo appena acquistato un angioletto natalizio da regalarti ma ce l'hai gia... caspita e ora come lo riciclo? ;-PPP

Tarlo Natale

mircomirco ha detto...

Io a natale mi sento più buono...

a nulla del solito!!!!



Buone feste!!!!!

mirco

zidora ha detto...

Moni: lei avrà anche avuto un bel pensiero, ma mi sa tanto di leccaculo.... bah! bacini a te, carissima!

Very: io comprare??? no no, non mi si piglia nessuno! ahahahahah Baci

Slasch: se non rischiassi di farmi male, glielo avevo già dato....

Ellyna: ma no andare te shoccata!!! restare qui, io contenta! :-)

Tarlo: caspita, ma davvero??? Si si mandamelo, così faccio la coppia!!! Il tuo sarebbe ben + gradito, credimi! :-) Caspita!

Mirco: ma adesso iniziano le faticose vacanze no? Così ti stancherai un po'! :-))))

branzinoalsale ha detto...

mhhhh....

e poi te la farà pagare ?



buona notte

zidora ha detto...

Branzi: sì, me la farà pagare! Probabilmente a pasqua mi regalerà un coniglietto con sonaglino! :-)

Lorenews ha detto...

Che bello non essere bigotti ...



Grande !!!



Lorenzo :)

Slasch16 ha detto...

anche se ci da' fastidio buone feste.

monicamarghetti ha detto...

solo un abbraccio sincero e buon pomeriggio!

bacio

mony

capuncione ha detto...

e fai bene a non cambiare idea su di lei!!!

branzinoalsale ha detto...

Buon Natale a te e affetti cari.

sempreSOLE ha detto...

kekkkativakesseiii..,:-D!mobyDick..

EllySunset ha detto...

*me vuole tanto bene a sietta sua

veritoday ha detto...

auguroni (con mascherina, ;) )

a te e a tutti i tuoi affetti, buon pandoro, buoni brindisi, buoni festeggiamenti, buon tutto quanto,di corazon!

festosamente-con kleenex-, VToday