venerdì 26 gennaio 2007

Verità...?

Nei miei rapporti con gli altri io son sempre sincera e schietta.

Nel positivo, e anche nel negativo, esprimo sempre i miei sentimenti e le mie sensazioni, e chi mi guarda negli occhi, o mi ascolta o  mi legge sa che non può esserci nessun dubbio su quello che esprimo.

Certo, quando si tratta di cose negative, di qualcosa che mi ferisce o mi fa male, o mi fa arrabbiare, certo di usare comunque educazione e rispetto, che ritengo fondamentali nei rapporti con gli altri.

Ma, a volte, e anche involontariamente, uso parole dure, che feriscono.

In ogni caso, siccome dico sempre "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", e io preferisco sempre e comunque sapere la verità, positiva  o negativa che sia, anche se sul momento può far male... direi che continuerò a comportarmi così.

E a chi non sta bene, e vuole sapere solo quello che vorrebbe sentirsi dire, oppure non accetta le critiche,  bè... allora forse farebbe meglio a non leggermi per niente 


Buona giornata a tutti!

27 commenti:

danielalami ha detto...

Io trovo che la schiettezza sia una delle doti migliori. Naturalmente purchè non offenda nessuno Continua così

zidora ha detto...

Ti ringrazio daniela. Ti ascolto :-)

eugeniofiore ha detto...

ciao bambola....bhè più sincero di me....

anonimo ha detto...

BRAVAAAAAAAAAA!!! COSì SI FA!!!! A ME DICONO CHE NON SONO PER NULLA DIPLOMATICA... EH A VOLTE LA VERITà BRUCIA... SOPRATTUTTO SE SBATTUTA IN FACCIA... MA CHE CI POSSO FARE... IO SONO COSì.... SENTI VISTO CHE SIAMO IN TEMA... GUARDA CHE HAI UNA CACCOLA CHE TI PRENDE DAL NASO.... HI HI HI!!!

monicamarghetti ha detto...

Sai Zidora tu sei unica e mi piaci per questo per come sei se non sarai tu a non volermi più io ti leggerò sempre sto bene qui con te!

un bacione

mony

BlackBlonde ha detto...

Ecco cosi' mi piaci, furiosa dentro e croccante fuori anche senza noccioline...dijelo...dijelo...eddddiiiijelooo!!!!



Oh je l'ha detto! :S



Black♠

galbatorix ha detto...

Grandissima! adoro la gente che dice le cose come stanno dritte in faccia. Se tutti facesero così la vita sarebbe molto migliore.

grakula ha detto...

Non fare agli altri quello che fosse fatto a te, basterebbe seguire tutti questa semplice regola e vivremmo in un mondo perfetto o quasi

dtarlo ha detto...

Brava così mi piaci!

Tarlo

argonauta2006 ha detto...

dire sempre e comunque la verità può essere la strada più comoda...

capuncione ha detto...

la sincerità è un gran bel pregio.....in qualunque caso



buon weekend amica mia

babilonia61 ha detto...

giusto!

felicità.

Rino

toriphes ha detto...

6 bellissima Zì..

anonimo ha detto...

Zidy mi sto scompisciando.... non ci posso credere!!!! hanno scambiato black per una donna.... ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! hi hi hi!!!! ce lo vedi te coi tacchi a spillo, l'ombretto il phard ed il rossetto??? ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! me sto a sfracanare la mandibola!!! ah ah ah!!!

EllySunset ha detto...

Sei un'anima stupenda siè!!

zidora ha detto...

Eu: infatti! :-)

Fotomoto: oh che ognuno si tenga le caccole sue, capito? E dov'è che hanno scambiato Black per una donna? Ecco lo sapevo, glielo avevo detto io di cambiarsi nick... ihihihihi

Moni: ma bella monichina, lo sai che anche io sto bene da te. Bacini

Black: ma che je dovevo dì? e a chi? E il croccante senza nocciole non è croccante.... E le nocciole devono essere assolutamente nocciole piemontesi! ihihihihihi

Galba: grazie! Ricambio i complimenti, ho visto che anche tu... :-)

Grak: ti sei dimenticato un "non", ma il senso si è capito lo stesso. L'hai mica dimenticato nel pannolino del bacarospo? ehehehehe Baci

Tarlo: grazie! ;-)

Argo: bè, visto che io sono di natura pigra... :-) Cmq seriamente non credo che sia la strada + comoda, anzi... a volte può essere davvero difficile dire quel che pensi, è molto + facile dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire....

Capu: buon weekend a te, amico mio! :-))))

Babilonia: grazie Rino! Dico solo quel che penso ;-)

Tory ed Elly: le mie cucciolotte!!!! Bugiarde!!! ahahahahahahaha VVB

Slasch16 ha detto...

tu ti diverti a ferire, sono tutto sanguinante.

veritoday ha detto...

la verità ha un gran potere liberatorio.

buongiorno zidora!

zidora ha detto...

Slasch: ma va va! Vuoi trasfusione? Prrrrrrrrr

Very: si, è vero, è liberatorio, però a volte fa anche male.... Buona giornata a te!

toriphes ha detto...

wèèèèè..io quasi mai bugiarda!

monicamarghetti ha detto...

:))) Zidora un baciogiorno oggi mony dolore alla testa...troppi boeri:)

vivy82 ha detto...

Un salutino da Roma..

vedo che io cambio città,ma tu non cambi mai...

come la birra moretti, schietta e sincera...vacci piano con la birra,mi raccomando!!!! ;)

bacioni

zidora ha detto...

Elly, Tory, Moni: Un bacio grande!

Vivy: ehilà come stai a Roma? Poca birra prometto! ihihihihih

giarre ha detto...

ah zido'

mejo parla'schietto

che fa l'ipogrita

marcobus ha detto...

E come si fa a non essere d'accordo con te? Sai cosa c'è di bello in questo post? E' che tu sei veramente così! Perchè è facile scrivere, dire cose: bisogna poi mettere in pratica quello che si "predica", giusto? Io sono orgoglioso, oltre che felice, di avere la tua amicizia! Ti abbraccio!

isadee ha detto...

brava! così si fà. ok ci stò. amo il rischio!

:)

zidora ha detto...

Giarre: infatti io odio l'ipocrisia. Preferisco non piacere. Non è strettamente necessario... :-))))

Marco: ah chi lo può sapere meglio di te? con tutte le volte che ti bastono ihihihihihihih. Ma lo sai perchè lo faccio, vero? Bacini

Isa: Rischiatuttoooooooo!!!! ;-)