giovedì 11 gennaio 2007

Sonno..... cos'è?

In questo periodo ho poco sonno. Dormo pochissimo. Vado a letto tardi (verso l'una) e mi sveglio ancor prima che suoni la sveglia, puntata come sempre alle 6.30.

Inoltre non mi sento per niente stanca durante il giorno, anzi. Sono più energica che mai, scattante, con la voglia di fare un sacco di cose.

Ieri sera per esempio sono andata a letto verso l'1.30, naturalmente (e ci mancherebbe altro) mi sono addormentata subito, e stamattina.... alle 5.45 mi sono alzata, ho fatto la doccia, mi sono asciugata i capelli, ho apparecchiato per la colazione, controllato lo zaino della bimba, sistemati i suoi vestiti per la giornata, e alle 6.50 eccomi pronta per uscire di casa.

Siccome era ancora presto per andare al lavoro, visto che inizio alle 7.30 e ho solo 10 minuti di strada se non c'è traffico (e a quell'ora non ce n'è), son passata in edicola, mi son guardata tutte le riviste possibili e immaginabili di cucina, punto croce, quelle con i gadget, anche le riviste per la bimba, ho comprato qualcosa e poi me ne sono andata al lavoro.

Lì la giornata è stata abbastanza frenetica, come sempre del resto, avevo da finire di inserire dei dati per le statistiche regionali (una barba!!!), e quindi l'ora di uscire è giunta in un battibaleno.

Ed ora eccomi qui a scrivere questo post.

Volevo avvisare tutti, che se nei prossimi giorni scriverò cose un po' "strane", non dovete farci troppo caso. Quando sono in questa fase "frenetica", sono esuberante, esplosiva, e il cervello corre corre corre....che non riesco a seguirlo neanche io! Quindi portate pazienza! Avrò alti e bassi (forse più alti che bassi, almeno lo spero!), e sarò ancor più sconclusionata di quanto sono di solito....

34 commenti:

dtarlo ha detto...

Insomma tu non hai sonno e io dormo in piedi ;-PP

Tarlo

mircomirco ha detto...

Se hai energie durante il giorno...

io non mi preoccuperei!





ciao!!!

marcobus ha detto...

Mmm... c'è il virus dell'influenza degli ALTI e bassi in giro: provoca alterazioni della vista, dell'udito, sbilanciamenti emozionali e stati depressivi ad alternanza psico somatica. Urge un vaccino!! anzi... urge un bacino! Eccolo! smack! TVB.

giarre ha detto...

sveglia alle 5 stamani...

cé'chi e'insonne la sera e chi la mattina

zidora ha detto...

Tarlo, io e te siamo il giorno e la notte.... :-))))

Mirco, bè tu sai benissimo che scadenze ci sono ora al lavoro no? se non c'è energia x mantenere quelle.... ;-)

Marco, ecco xkè sono un po' sorda e anche un po' cecata! ihihihihih Urge... lì ;-)

Giarre, come stai oggi? Cmq io sono insonne alla sera e pure la mattina, anche oggi erano le 5.40.... :-)))

capuncione ha detto...

Io se non dormo 7 ore sono rinco....o meglio lo sono + del solito :)

zidora ha detto...

Capu, bè 7 ore non è mica tanto... direi che è il giusto. :-) Baci

Slasch16 ha detto...

fai l'antidoping, e' il caso

BlackBlonde ha detto...

ihhihiih tu pensa che io sono cosi sempre.

Però dormire poco non fa bene...stamattina avevo la faccia come homer simpson...dù occhi cosi.



black♠



zidora ha detto...

Slasch, io non c'ho bisogno di doparmi, son già fuori di testa così di natura.... prrrrrrrrr

Black! Ma che bellino, tutto giallino! Hai anche la pancetta di Homer? ihihihihii

anonimo ha detto...

Bene è una bella cosa e sono felice per te!!! anche io mi sento energica in questo periodo... sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e sono straeccitata da questa cosa, mi sto divertendo un sacco alla faccia di quelle che si lamentano che è stressante!!! hi hi hi!!! Credo sarà una bella annata questa... 2007 è un bel numero... suona bene... goditi questo periodo... è bello sentirsi vivi e pieni di energia... e io ne sto approfittando per rimettere in sesto il mio povero corpicino che ha sofferto parecchio in questi ultimi anni.... ma piano piano ci rimette in piedi... un salutone!!! fotomoto

zidora ha detto...

Brava fotomoto! a parte che te mi sa che sei così sempre, non solo in questo periodo (e essere sempre così è un po' sfiancante per gli altri ihihihih) xò fai bene a divertirti ora, ad organizzare il matrimonio, xkè dopo..... ihihihihihihihi

anonimo ha detto...

ehm... sì effettivamente lo ammetto sono sempre così... infatti qui in ufficio hanno già tentato diverse volte qualche agguato verso di me visto che non ne possono più di sentirmi cantare astro del ciel in pieno luglio (ma dico io sono capaci tutti di cantarla a natale io la canto anche a pasuqa... che male c'è??? che c'è di male???).... sfiancante?? mah può darsi... ma a me piace che le persone sorridano... anche quando stanno male, perchè un sorriso riesce a dare carica sufficiente quando si passano brutti periodi... quindi sì... diciamo che mi è stato detto che porto il sole dove c'è nebbia... hi hi hi!!! comunque ognitanto me ne invento una... ma è bello così... "quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia di diman non v'è certezza"... così recitava Lorenzo De' Medici in "il trionfo di bacco e arianna".... hi hi hi

zidora ha detto...

Si si, te sei di molto + fuori di me! Ma di molto di molto! Garantito! E guarda che già io son ben conciata eh ihihihihihi

EllySunset ha detto...

ahahahah sietta! ma non è che prendi qualche cosa eh??? No no, non lo faresti tu..... comunque è un bene che sei cosi! almeno secondo me... Cioè noi adolescenti siamo piu morti che vivi!! E invece tu... :* ti invidio quasi! un abbraccio strufignoso a sietta mia

zidora ha detto...

Ellyna, no, non prendo niente! Son proprio fuori così di natura! ahahahahahah Bacini strufignosi!

caranostalgia ha detto...

Magari ti servirebbe qualche infuso prova a chiedere alla mia amica LettriceM , lei se ne intende..



Baci

zidora ha detto...

Caranostalgia: no no, niente infusi! Preferisco sentirmi così piuttosto che in paranoia, credimi! Non è una sofferenza. :-)

passaggisegreti ha detto...

In effetti nei periodi che dormo meno sono più frizzante ed energica. Invece ora sono nella fase opposta e sempre fiacca uff.

Guarda che tu vai bene sempre, alta e bassa ;PP

tittitattatuttu ha detto...

... mi giri il numero del tuo pusher ???? ... comunque, non ho ben chiaro di dove sei ... ma io che sono a Milano in questi giorni con sto sole sento la primavera .... cosa dici ???? .. so guaribile ????

sob !

zidora ha detto...

Passaggi: grazie cara, ma forse x la fase bassa dovresti chiedere alle coinquiline dell'altro blog, possono testimoniare..... ahahahahhahahaha Bacini ini

Wtitti: niente pusher! Tutta roba di mia produzione!!! ahahahahahahah Non son di tanto distante da te, e credo di sentire pure io la primavera....:-)

capuncione ha detto...

buon weekend amica mia.....

monicamarghetti ha detto...

eheheheh mi sento prennemente così..sono una agitata stordita folle a vita io:))))

t.v.b

mony

toriphes ha detto...

ke stupefacenti usi scusa?..scemina..tivibi popio x la tua sconclusionatezza..tudine..cm si dice?ma si dice?esiste?..bah..ti bacio..in fronte..hihi

zidora ha detto...

Capitano, buon weekend a te. Un bacio

Monichinaaaaaaaa siamo tutte e due fuori! Ma che bello, pensa non fa neanche freddo! ihihihi

AngeloC: ma quale onore!!! E comunque quella roba lì non sarebbe impertinente? Comunque non penserai mica di farmi paura neh! Vado a vedere da roby qual era la faccina che volevi mettere....

Tontolina, non ti posso dire quale è il mio segreto.... non sarebbe + un segreto no? ihihihihihi baciottini sconclusionati

AngeloC ha detto...

^^ quella roba lì è un Unno :p

Invece ho riscontrato il blog di Roby come più logisticamente idoneo a permettere che il mio cavallo liberasse la sua cavità intestinale tramite esplulsione di sfere di un composto organico marronciognolo e olezzoso

L'avevi vista ben bene la gif ?



Buonanotte Zidora ^^

rumitto ha detto...

Secondo te c'è bisogno di avvisarci che probabilmente scriverai cose "strane"e che avrai "alti e bassi"?

E la differenza con la nostra consueta Zidora dove sarebbe???

;-)

Buon week end!

zidora ha detto...

AngeloC: ho visto benissimo la gif, la conoscevo già, al contrario invece dell'Unno (che ho copiato subito però, so già a chi girarla ihihihihi). Cmq è un divertimento leggervi :-)

Rumi: Oh senti, vuoi botte te? La differenza è che ad esempio potrei anche scrivere cose mielose (che per me son moooooooolto strane). :-) Una pernacchia con affetto a te

Slasch16 ha detto...

Buon fine settimana, cosi almeno respiro anch'io, niente blog, riposo. E adesso incazzati, come sai fare tu....

passaggisegreti ha detto...

:D Un bacio Zidora ...un caro abbraccio e passa un buon fine settimana ...qui c'è una nebbia pazzesca

eugeniofiore ha detto...

ho un sistema per farti dormire

FantArt ha detto...

Tutti scriviamo cose strane...non ti preoccupare...Ciao e viani anche da me...ti aspetto!

monicamarghetti ha detto...

Ciao PassionZidora oggi non ti ancora detto che adoro la tua persona:)))))

bacissimi

mony

zidora ha detto...

Slasch, buona domenica a te. Ti meriti il riposo del guerriero :-)

Passaggi: anche qui nebbia, puah! Un bacio a te :-)

Eugenio: immagino il sistema tuo... lassamo perde ahahahahahaha

FantArt: grazie a te x esser passata! verrò a trovarti! Ciao!

Monichina: un grande bacio a te! :-)