lunedì 15 gennaio 2007

Tutto ha un senso

Si, dev'essere cosi!

Che tutto quel che accade ha un senso

altrimenti non saresti qui

a farmi respirare il vento




Si, dev'essere cosi!

Che tutto quel che serve e' un cuore

altrimenti non saresti qui

a farmi respirare amore


............................


Si, dev'essere cosi!!

Che tutto quel che accade ha un senso

altrimenti non saresti qui

ed io con te non perderei il mio tempo


..........................


(portate pazienza, ma oggi mi sento affettuosa, passerà presto, tranquilli ihihihihihi). Un grazie a Marco per avermi trovato la canzone in un baleno.

26 commenti:

marcobus ha detto...

Mito! che bello che sei in modalità "gianduiotto" ON! E poi tu sei sempre affettuosa, solo che non lo sai! Già...Sì, dev'essere così! tvb.

Slasch16 ha detto...

miele, anche qui. Non useremo piu' lo zucchero.

zidora ha detto...

Marco: ancora non mi hai visto nella fase OUT! altro che affettuosa!! ihihihi

Slasch: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Mi preferisci in paranoia? Tranqui, ci arrivo prima o poi! Vuoi una delle mie dosi di insulina? :-))))

passaggisegreti ha detto...

Ma lo sai che io e il miele siamo una cosa sola eh ?? E poi io sono la seconda gne gne, dopo la Monica ahahaha. E' bellissima.

Un bacio Zidora, sorridente, come tutti i sorrisi che mi regali tu.

Ah dimenticavo, gniommmmm

grigietta ha detto...

oddio.... ho il diabete... mi sto sciogliendo come neve.... annoiata.... eh eh !

zidora ha detto...

Passaggi gnegne2 la vendetta! ahahahhahahaha Bacini

Grigietta: petta petta!!! c'ho la dose di insulina pronta! Ecco! fiuuuuu son riuscita ad evitarti il coma diabetico? ihihihihihi

qwe ha detto...

senza che poi si debba cercarlo per forza sto cips di senso...

monicamarghetti ha detto...

@beh cosa avete tutti il ciclo? cosa sarebbe la vita senza dolcezza? ok allora prendiamoci pure a sberle...io rimango gne gne...e tu Zidora hai scritto una cosa molto bella!!

e ti abbraccio fortissimo per questo!

baci

mony

isadee ha detto...

chiunque sia, Marco va ringraziato :)

gran bella canzone!

isadee ha detto...

p.s. e pure Cesare...

è uno dei poche che continua a farmi piangere.

"Le tue parole fanno male"...

bacio.

isadee ha detto...

*leggi poCHI. ho scritto poCHE. son giorni che non è giornata!

scusami.

zidora ha detto...

qwe: certo che non bisogna cercarlo per forza, ma tutto ha un senso, una ragione per quel che ci succede. Non è neanche necessario capire perchè, ma è così. :-)

Moni: bella la mia monignegne! Grazie! ma non le ho scritte io ste cose, ma cesare cremonini ;-)))) io le ho solo riportate perchè mi son piaciute :-) cmq io non sono gne gne! Passerà presto! Bacioni!

Isa: credo che ti leggerà Marco. E cmq a me Cremonini non è che fa impazzire, ma alcune canzoni son belle, come questa! baci bella, e spero che le buone giornate arrivino presto per te!

EllySunset ha detto...

ahahahah ma siettaaaa............. ma tu sai che io sono una brava bimba che si accontenta di cio' che ha!!! ihihihi anch'io TiAmoDiBene :* sietta mia grazie del messaggio di questa notte...

capuncione ha detto...

xò a volte è anche bello fare cose senza senso .....eheheheheh!

zidora ha detto...

Ellyna!!! Grazie a te del bel messaggio di stamattina! Ho cominciato bene la giornata grazie anche a te! Bacini

Capu: ma anche quelle, se ci pensi, sotto sotto un senso ce l'hanno eheheheheheh

BlackBlonde ha detto...

...e che male c'è ad avere un cuore?!...



Io c'ho pure fegato e milza...:D



Zì zei bella gosì!



Black♠



zidora ha detto...

Dottor Black, c'ha anche il pancreas? Me ne da due etti? grazie! ihihihihihihi

eugeniofiore ha detto...

ma ciao zidora

zidora ha detto...

Ma ciao Eu!

toriphes ha detto...

ma che zia dulce che ho..[°°]emossionevole sei..

robynson ha detto...

bella questa canzone! stavo per postarla anch'io! buona serata! ;O))

Lorenews ha detto...

Bella chicca prima di andare a dormire ...



Ciaooo,

Lorenzo :)

zidora ha detto...

Tori: dulce...grassie! dulce te! :-) baciussi (ma guarda te come mi tocca scrivere! ahahahha)

Roby: buona giornata a te! :-)

Lore: grazie! spero tu abbia riposato bene! :-)

vivy82 ha detto...

Cesare cremonini....ah però...

che mito quest'uomo...il poeta bolognese ;)

cmq si, tutto ciò che accade ha un senso...e forse non è un caso che io dalla prossima settimana mi trasferirò per andare nella città dell'amore mio...

sono felice ziiiii :)

grazie mille per il sostegno in questi giorni



la dottoressa Vy

giarre ha detto...

e io che dicevo guarda la zidora come e'rva a scrivere le poesie..

cremonini!!!!

zidora ha detto...

Vivy: buongiorno dottoressa! Io contenta se tu contenta! :-) Baci

Giarre!!!!! Ma davvero hai pensato.... ma tu sei FCB davvero! ahahahahahhahahahah