martedì 2 gennaio 2007

Allora si comincia?

Oggi splendida giornata qui. Limpidissima, una leggera brezza frizzante ma pulita, un cielo azzurro quasi primaverile e così limpido che si vedono le montagne innevate (e sono abbastanza lontane da qui eh). Io sto molto bene, considerate le due giornate precedenti che di positivo hanno avuto molto poco, ma finalmente.... le feste son finiteeeeeeee!!!!!! Alleluja Alleluja!

Io di solito non faccio bilanci dell'anno vecchio nè tanto meno buoni propositi per il nuovo anno; niente bilanci perchè essendo smemo, ricordo solo le cose belle (non male esser smemo così eh), e niente buoni propositi perchè, sempre essendo smemo, non me li ricorderei.

Però... da ieri... sto facendo un lavorone. Sto catalogando, finalmente, i cd audio in un file excel. Avrò da fare per un bel po' di tempo,  ma è una cosa che bisognava fare, sennò tra poco veniamo sommersi.

Poi vi dirò quanti dischi ho.

26 commenti:

qwe ha detto...

masterizziamo?

zidora ha detto...

Ma che vuoi masterizzare te! Prrrrrrrrrrrrr

maddyaff ha detto...

E si che si ricomincia! :) Qui però il tempo è decisamente meno bello! Piove e fa freddo, ma l'entusiasmo per l'Anno Nuovo non si ferma! :)

EllySunset ha detto...

sietta fora fora tu sei O_O

ahahahahahahhahaha

BlackBlonde ha detto...

oh io li faccio i bilanci...i 730 no, ma posso darti l'indirizzo di un caf mio amico...no non parlo di quel caf one di qwe...heam...ok ok torno a dormì.



;D



L'ho detto buon anno?



Bleeeek♠

monicamarghetti ha detto...

eheheheh anche Giarre sta montando una libreria per mettere in ordine i libri ..e io sto mettendo in ordine alfabetico dischi e cd:)) ...ma che succede?? siamo collegate eheheheh meraviglioso!!

baciogiorno a te mia cara

mony

Folletta79 ha detto...

buon anno cara!!!a te e alla bimba:)

zop ha detto...

un augurio zidò... quello di non aver propsositi mi pare un buon proposito! buona catalogAZIONE!

Kaisersauze ha detto...

Solo cattivi propositi mai buoni, ricordalo:-)

Auguri e baci

K.

passaggisegreti ha detto...

Ciao Zidora-ta allora buon inizio senza bilanci ...un bacione

dtarlo ha detto...

Zidorina bella... io ho gia catalogato tutto in un bel file di excell... se vuoi te lo mando così puoi vedere i dischetti che ho nell'archiviuzzo e vedi anche come ho struturato il file.

Buon anno

Daniele "tarlo"

monicamarghetti ha detto...

eheheheh ti ho dato ascolto e ti ho anche messo sul post:))

T.V.B

mony

toriphes ha detto...

ordina ordina..sistema sistema..metti lì..metti qui....non lìììì..,Tata ma che combiniiii?!?!?hihi..bacetti..:-*

giarre ha detto...

anno nuovo ordine nuovo

oddio non in quel senso...

desaliento72 ha detto...

Vedo che un pò tutti fanno ordine...io ho catalogato tutti i vestitini della mia Natalie...da quando è nata sino ad oggi...per prestarli ad un'amica che ha scoperto d'aspettare una femmina...Che emozione l'arrivo di un bambino...magia nell'aria! E che emozione i suoi calzini piccini picciò di quando aveva tre mesi!Besos Kary

vivy82 ha detto...

beati voi....io non catalogo niente perchè ultimamente sguazzo nel disordine ,con la storia della laura non ho molto tempo...dopo mi metterò a catalogare qualcosa pure io a questo punto che mi avete fatto venire voglia....

ohi Zi...stamattina mi sono messa a cantare la tua ode perchè stavo troppo male..doloreeee

fortuna che hanno inventato il farmaco miracoloso!passato il dolore mi sono inventata pure il balletto come coreografia....

;P

tittitattatuttu ha detto...

... passa passa che faccio un catalogo unico ! ...comunque buon anno e tanti auguri per il tuo lavoro !!!! ..... per i buoni propositi ... io punto sempre in alto ! ... così se non me li ricordo o non ci arrivo ho delle ottime scusanti !!! ....

:***********

Slasch16 ha detto...

avevo fatto quelli in vinile, io e prima ancora i dischi in papiro, tutto su excel, sono bravo.

marcobus ha detto...

Io catalogo, tu cataloghi, noi cataloghiamo...io ascolto musica, tu ascolti musica, noi ascoltiamo musica... io ti voglio bene, tu (forse) mi vuoi bene, noi ci vogliamo bene! Ti aiuto? ^_______^

Lorenews ha detto...

Catalogare musica?? Un'impresa ... ma ogni tanto ci tocca!!!



Buon 2007,

Lorenzo :)

monicamarghetti ha detto...

il buongiorno alla mia passione:))

bacioni

mony

ladybird80 ha detto...

Anche oggi il tempo è sereno e limpido...ma dovevi vedere che tempo c'era in costa azzurra...19°!!!



Peccato che io non sono tanto Smemo!

:-(

PonteMammolo ha detto...

anche da me la giornata non è male

veritoday ha detto...

con un filo di ritardo, AUGURI!

veritoday ha detto...

non per via dell'anno nuovo, ma per il nuovo domicilio.

:)

passaggisegreti ha detto...

Ma si cara, io scherzavo, è capitata anche a me una sensazione così, a volte leggendo sono proprio sensazioni vissute o comunque lette da qualche parte ...I baci gniommosi li dò solo a te eh !! :)) Buon pomeriggio