martedì 14 novembre 2006

Sostituzione...

Siccome ultimamente ho tanti dolori vari alle gambe, ginocchia, anca ecc. ecc. , ieri stavo pensando che sarebbe ora di sostituirle, magari con quelle di una famosa attrice. Una cara amica mi ha consigliato invece di scambiarle con quelle di una centometrista o una pattinatrice.

A me è venuta in mente Fiona May. C'è solo un piccolissimo problema, avrei le gambe abbronzatissime (ma solo quelle), insomma, sarei in bianco-nero. Bè, non è neanche tanto male, visto che sono juventina....

Comunque, se avete suggerimenti...dite pure!


P.S. Ho cambiato l'immagine per la musica di sottofondo, riuscite a vedere oppure vi si apre una roba enorme di pubblicità di File lodge?

P.P.S. Ho rimesso il media player. Se qualcuno ha qualche link per la musica di sottofondo.... grazie per l'aiuto.

33 commenti:

Slasch16 ha detto...

devi cambiare il cervello, la testa.

maddyaff ha detto...

se scopri come si fa fammi sapere... ;)

tittitattatuttu ha detto...

... detto francamente ... ti tocca poi tenerle allenate ! .... forse è meglio di qualcosa di poco allenato ... ad esempio ... la signorina che si presto per 9 settimane e 1/2 .... al posto della Kim Basinger .... direi che era affusolate e forse è suff fare le scale per mantenerle .... no ??? ... ti vedi poi a doverle conservare sul campi ?? ... una faticaccia ! ...

:D :D

per l'effetto bianco-nero invece è da figacciona ! .... pensa la curiosità che susciteresti ! ....

monicamarghetti ha detto...

eheheheheh non cambierei niente di te sei fantastica:))

io vedo e sento la musica:))

bacione

buona giornata

mony

vivy82 ha detto...

fiona è la testimona della kinder in tv...bianco-nero, cosi' saresti ancora più adatta come testimonial: latte cioccolato!

il mare nelle foto è fantastico... non vedo l'ora che ritorni l'estate dato che quest'anno me la sono goduta pochissimo per lo studio.



ps... quando apro il blog, si vede la pubblicità enorme e poi un piccola colonna con i post!

capuncione ha detto...

Metti le gambe di una delle ragazze della nazionale della pallavolo....se lo meritano visto anche i risultati....

giarre ha detto...

io direi di prendere le gambe di una nuotatrice....

dtarlo ha detto...

Cambiare gambe e rotule? Salve sono un chirurgo plastico se vuole un preventivo.

Dottor Tarlino Plasticavoli - primario in plasticologia gambizzale presso l'ospitale di Osteria ;-P

Tarlo

zidora ha detto...

Slasch: la testa e il cervello vanno ancora benissimo, li cambierò quando saranno usurati.

Maddy: caspita, son 6 anni che ci penso, prima o poi troverò la soluzione....Ti farò sapere! :-)

Titti: ma sai che anche te c'hai ragione? io poi sono di un pigro.... Ok la tengo presente come proposta! Però il bianco-nero eh, grande! :-)

Yoddecha: intanto grazie per essere passato/a (uomo o donna? boh). Bel nick! E poi.... se davvero vuoi fare a cambio, io ci sto! :-)

Monichina: te sei troppo buona, ma le gambe le cambierei davvero!!! Baciottoni

Vivy: grazie! Ho rimesso il mediaplayer, e poi troverò qualcosa di adatto. Il mare è sempre bello, estate e inverno. Bacini cioccolatosi

Capu: pallavolo? non male, ci penserò! bacio

Giarre: nuotatrice? ma poi devo nuotare? aiuto, non so nuotare!!!!! Annegoooooooo

Tarlo: uhm devo prenotare una visita, dottore... quando mi può ricevere? :-)

Slasch16 ha detto...

ci vuole il lego, per te

zidora ha detto...

Slasch.... devo per forza dire quel che ci vuole invece per te? Magari avessimo le parti del corpo svitabili e smontabili! Ma forse te tra poco ci arrivi, va là! Cominci dal "naso".... (ma come son cattiva stasera!!!! ora avviso la Monica)

monicamarghetti ha detto...

eccola la mony è qui...e vai mi sembra che ci sia una bella aria frizzantina continuate pure che mi diverto un sacco ehehehehe

marcobus ha detto...

Mito! mi sento menomato, senza la possibilità di usare internet in ufficio! Spero duri poco! Cambi le gambe? Solo? Hihihi! No no, quelle della Fiona non vanno bene, trooooppo lunghe! Direi quelle di Calista Flockhart...dopo ti sposo, però!!!

dtarlo ha detto...

Zidora, guardi mi hanno appena annullato un appuntamento se vuole venire vediamo che si può fare nel frattempo espianto le gambe della flockhart (ebbene si, sono d'accordo con marcobus: Calista ha delle gambe interessanti)



Il chirugo plastico che gioca con la plastilina

:-P

Tarlo

zidora ha detto...

Marco.... per il tuo "solo?" non ti dico cosa meriteresti. Comunque, visto che poi mi vorresti sposare, le gambe della Flockhart non le voglio.... prrrrrrrrrr! Ti sta bene non avere internet in ufficio, tiè!

Tarlo: ti metto insieme a Marco eh! Attento! E disdico l'appuntamento! ecco!

zidora ha detto...

Moni, visto che il Nata sta perdendo smalto? Non c'ha + l'età, si è arreso subito al primo round! ehehehehehhe Son troppo forte!!!

Slasch16 ha detto...

illusa, leggi l'ultimo post, sulla prof. quello serio. ho sette vite, volpe.

branzinoalsale ha detto...

ma dopo una vacanza sei già ridotta così... più che al mare dovresti andare alle terme

monicamarghetti ha detto...

eheheheheh il Nata non si è arreso:))

oddio Zido difenditi ti stanno tutti ai fianchi:)

bacione

mony

zidora ha detto...

Slasch, 7 vite ma un solo naso, che non funziona. Gatto!

Branzino: si si le terme!! Eh prima o poi ci andrò... :-) Baci

Alex: te sei dispettoso tale e quale a Marco! e qui mi fermo.... :-) Baci

Moni: eh volevo ben dire! Lo sai che è un osso duro! Ma guarda che io ho i fianchi larghi.... ehehehehhehe

Folletta79 ha detto...

Julia Roberts!!

monicamarghetti ha detto...

eheheheheh ok allora mi reggi il colpo che Nata sia un osso duro non nessun dubbio anche tu non scherzi:)))))

bacioni

buona giornata

mony

zidora ha detto...

Folletta... si la Roberts mi piace!!!

Moni: io sono cattivaaaaaa!!! ehehehehe

grigietta ha detto...

che dire... meglio tenersi ciò che ognuno ha... quest'estate ero a casa di un'amica che aveva Sky, c'era un programma americano tipo "Bisturi", ma mooooolto, moooolto peggio... donne trasformate da costosissime operazioni con tira qui, riduci la, aumenta qua... molte erano irriconoscibili alla fine, e pensavo "ma tra dieci anni, com saranno? sempe schiave del bisturi?"

Piuttosto... ho una vena varicosa, vuoi una mia gamba? Solo che è lunga, potresti zoppicare un po', ma non importa...

zidora ha detto...

Grigietta, ho visto la pubblicità di quella trasmissione. Ora, a parte gli scherzi, sono totalmente contraria alla chirurgia estetica, a meno che non sia x questioni gravi di salute.

Ah, grazie per l'offerta ma x fare cambio, vorrei delle gambe sane, in coppia possibilmente eheheheheheh.

monicamarghetti ha detto...

eheheheh io dicevo che te ne bastava una sola di gamba eheheheh:)))

mircomirco ha detto...

Aspetta un anno per metterti quelle di Fiona

Altrimenti in bianco e nero... direbbero che le tue gambe sono di serie B!!!

capuncione ha detto...

Hai deciso quale mettere?

zidora ha detto...

Moni!!!! Scostumata!!! (perchè lo dico? boh, son fuori oggi) :-)))

Mirco: caspita hai ragione!! Ok allora aspetto il prox anno ehehehehhe

Capu: dunque.... sono indecisa tra la Fiona e la Julia.... te che dici?

pepemiao ha detto...

...piccola nota sulla Roberts: corre voce che le gambe in primo piano nel suo famoso film erano di una controfigura...

zidora ha detto...

Pepe, acci! Allora facciamo così, o la Fiona o la controfigura della Julia... ;-)

eugeniofiore ha detto...

....massaggino...

zidora ha detto...

wow Eu! massaggino....da te xò? uhm non so, sai come la penso.... ihihihihihih buongiorno!!!