venerdì 24 novembre 2006

Case editrici

Ma: stasera mi leggo il libro della Monica


Zi: ma daiiiii lo voglio anche iooooooo


Ma: è uscito oggi a bologna ci vado dopo


Zi: ok ci vado domani o stasera. Sì si, ci passo stasera, visto che devo andare in centro. Evvaiiii!!! Pappappero!!!


Ma: non so se sia uscito in contemporanea, ti conviene informarti, telefona prima

Zi: ah tanto un giro in libreria non costa nulla. Al massimo compro qualcos'altro.

La casa editrice qual è che non la ricordo? uhm.... "il fronte che russa"..... no, era una cosa simile....


Ma: fuoridallerotte


Zi: ah ecco


Ma: il fronte che russa? ihihihih Sei proprio FCB!


6 commenti:

monicamarghetti ha detto...

oddiooooooooo piango Zidora ti prego dopo che lo avrai letto...se ti è possibile continua a volermi bene!!!

GRAZIE GRAZIE DAVVERO CON TUTTO IL MIO CUORE!

mony

giarre ha detto...

azz a firenze non arriva...

uffi..

quasi quasi salgo a bologna...

toriphes ha detto...

zidorinaaa la smemoFBC(sembra un nuovo diario)..io la più piccolina..sìsì..ma l'apprendimento risulta migliore in giovane età e quindi frà un pò m diplomo in FCB,..non temere ke sarò all'altezza d far parte del club..buona serataaaaaa*ahah*

marcobus ha detto...

queste sono le conversazioni del presidente e del vicepresidente dell'FCB club...direi che ogni commento è superfluo! hihihi! ^____^

alexmite ha detto...

Ehi....all'FCB club...si balla!!! ^_____^ ...mito! cosa aspetti? hihihi!

zidora ha detto...

Moni! Mamma mia e che avrai mai scritto di così orribile! cmq non l'ho trovato il libro mannaggia! Non è ancora arrivato qui, ripasso alla libreria tra qualche giorno.... :-)))

Giarre: ecco, te sali, io dovrei scendere invece.... :-)

toriphes: ma ciao cucciola!!! Ah si si, son certa che diventerai un'ottima FCB, con maestri come me e il presidente eheheheheh Baci

Marco e Alex: bè? qualcosa da dire? Son venuta a ballare, ma mi sono stancata da morire.... qualcosa di + rilassante non si può avere? :-)