sabato 18 novembre 2006

Chi ha più cervello lo usi

Odio questa frase! Specialmente perchè mi viene detta sempre quando sono incazzatissima, e con questo intento (cretino a mio avviso): "se in una certa situazione, una persona dice delle cose stupide, false e cattive nei tuoi confronti, tu, che sei più intelligente, lascia perdere, fai finta di non sentirle, così non alimenti discussioni su discussioni".

Ora, logico che faccia piacere sentirmi dire che io sono più intelligente della persona a me contrapposta, ma siccome lo so da me che lo sono, com'è che mi faccia incazzare ancora di più questa frase? Ma come, l'altra persona, essendo stupida, si può permettere di dire tutte le cretinate che le passano per la testa in quel momento, e io non posso dire quello che penso, solo perchè avendo più cervello, devo "lasciarla nel suo brodo"?

Mi puzza tanto di fregatura sta cosa.

Perchè cavolo una volta ogni tanto non posso essere io quella che ha meno cervello? Grrrrrrrrrrrrrrrrr.

24 commenti:

Slasch16 ha detto...

non sono gli intelligenti che devono sopportare le teste di cazzo, sono le teste di cazzo che vanno zittite, basta.

eugeniofiore ha detto...

non ho capito niente...forse ho poco cervello....

zidora ha detto...

Slasch

Ma quanto ti voglio bene!!! Sempre detto che sei un grande! Bacioni

Eugenio

ma davvero non si capisce? uhm...

Slasch16 ha detto...

mi vorrai anche bene ma, rompi le palle, spesso.

zidora ha detto...

No Nata, a te rompo le palle sempre, non spesso! ihihihihi

lear56 ha detto...

Blog carino, non volgare e/o ammiccante e poi scrivi bene ed mi piacciono le Tue idee.

Lear



http://ferrosbattuto.splinder.com

zidora ha detto...

Lear

Wow! Grazie del complimento! Ora mi gaso! :-)))

monicamarghetti ha detto...

tesoro chi ti fa incavolare in questo modo è decisamente un cretino!!

un bacionissimo

mony

zidora ha detto...

Alex

Certo la tua logica è piana.... :-))))

Moni

se sapessi chi è che mi fa arrabbiare così.... cmq si, è cretina, non cretino! :-)))) Bacini

vivy82 ha detto...

a palermo si dice: testa che non parla si chiama CUCUZZA...

nota bene, non si riferisce a Michele, pseudo presentatore rai, in poche paerole vuol dire: se non ti esprimi equivali a un vegetale!!!

io credo che bisogni dire sempre la proprio, poi se proprio non c'è dialogo e il tipo è veramente veramente veramente stupido allora sto zitta, perchè butterei parole al vento , tanto non capirebbe...

che fregatura essere intelligenti eh???

:)

zidora ha detto...

Vivy

ma infatti il rischio che corro è questo: buttare le parole al vento. Ma qualche volta, solo qualche volta, mi servirebbe lo stesso, come sfogo....La faticaccia non è essere intelligenti, ma avere a che fare con persone che non lo sono affatto! :-)

matiga ha detto...

L'importante è esserne convinti e credere a quello che si sente dire... anche se ci fa incazzare!

dai che scherzo! Un bacio!

dafnebuttini ha detto...

oh yes ti capisco..ma che è successo?passa

daph.

Folletta79 ha detto...

Spesso converrebbe tanto essere stupide, essere intelligenti in certe occasioni non serve!

e comunque, quando si è arrabbiati, intelligenti o no è lo stesso! bisogna sfogarsi e basta:)

bacio e buona serata!!

giarre ha detto...

bo...

si dice: ma non ti abbassare al so livello

pero' puzza davvero.. hai ragione

la fregatura ci sta

monicamarghetti ha detto...

allora quella cretina si deve levare di mezzo subito!!!

bacionotte

mony

Luja85 ha detto...

a volte fingersi stupidi dimostra comunque di avere molta intelligenza....io spesso amo fingermi chi non sono per saggiare le reazioni della gente

mircomirco ha detto...

L'intelligenza non è un complimento!

Il guaio dell'uomo moderno è che è sempre più intelligente...!

E' con l'intelligenza che si costruiscono le bombe atomiche ...

Usiamo sempre meno la ragione e sempre più l'intelligenza!

L'uomo è un animale stupidamente intelligente!!!!

zidora ha detto...

Matiga

uhm...ma...non ho ben capito cosa volevi dire... lasciamo perdere vah! ihihihihihihi ciao baci

Daphne

Non è una cosa che è successa ora, è una cosa che ogni tanto si ripete...mi arrabbio al momento ma poi passa. In fondo... sono abbastanza intelligente per non farmela pesare troppo! ;-)

Folletta

Hai ragione, ma lo sfogarsi può far bene o anche male, se poi le conseguenze vanno a cadere su altre persone....Cmq sono alla frutta eh! :-)

giarre

Esatto! diciamo che ragionandoci, effettivamente non ci si dovrebbe abbassare al livello di persone grette e stupide, ma qualche volta hanno ben bisogno di saperlo che sono grette e stupide no? :-) E' una fregatura...

Moniiiii

Allora, facciamo chiarezza: x te chi è cretino/a? Chi dice cose stupide o chi mi dice che chi ha + cervello lo usi? (x me un po' tutti e due ihihihihih) Baciottoni

Luja

Guarda, non è proprio il caso della persona che intendo io. Quella è proprio così, non lo fa apposta! E il fare il finto tonto è vero che a volte serve a capire meglio le intenzioni degli altri, ma non è essere stupidi...:-)

Mirco

oppure l'uomo è un animale intelligentemente stupido? L'uomo eh, perchè la donna è al di sopra di tutto! :-)

anonimo ha detto...

ciao zi sono Slasch, buona domenica.

capuncione ha detto...

quando si è arrabbiati è difficile usare la razionalità....

zidora ha detto...

Capu, certo, anche quello è vero... a freddo è + facile rendersi conto che è una frase vera, ma nel momento in cui viene detta.... grrrrrr

dafnebuttini ha detto...

brava cosi si fa!baci

dafnebuttini ha detto...

ciao

sono di nuovo malinconica ;-P

passa

1 bacio

d.