giovedì 16 novembre 2006

In contrapposizione al post precedente.... Stamattina ha preso servizio un ragazzo bellissimo. Ma che dico ragazzo!!! Ma che dico bellissimo!!! Un figo stratosferico!!!!


25 anni di meraviglia! Mascella quadrata, capelli castani lisci, ma pettinati bene, occhi scuri, vestito sportivo jeans, dolcevita e camicia sbottonata sopra il dolcevita. Uno spettacolo per gli occhi insomma!!!


In più, decisamente gentile, affabile,  un sorriso accattivante e per niente "montato". Sarà con noi fino a Natale e poi.... speriamo ancora un po'.


Ecco, queste sono le cose che riconciliano con la vita!

24 commenti:

Slasch16 ha detto...

se ci arriva a natale, lo consumate prima.

zidora ha detto...

Prrrrrrrrr!!!! tutta invidia la tua!!!

dtarlo ha detto...

...Mascella quadrata? Sarà mica il sosia di ridge (beautiful)?

Prevedo lacrime e intrighi...

Tarlo(oggi un po' Cassandra)

branzinoalsale ha detto...

dai, saltagli addosso...

BlackBlonde ha detto...

Ma cos'ha ingoiato il tampone per i timbri?

Una che pare la donna cannolo, mò st'altro col profilo di uno spazzaneve...ihihhiihhi ma lavori al circo dillo..iihihihihihi



Bhe in bocca al mascell...heam al lupo!



:D



Black♠

monicamarghetti ha detto...

LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!

oddio ho appena mangiato due boeri e mi gira già la testa!!

wowwwwwwwwwwww

mony

grigietta ha detto...

una volta ne ho incontrato uno simile su un treno a Lisbona.... gli ho fatto segretamente una foto col telefonino, che ancora conservo!

marcobus ha detto...

ehi, Mito! Hai visto Alex per caso? E' partito prestissimo...boh...dovrebbe essere arrivato stamattina! Aveva un sacco di roba dietro....ha detto che sta via fino a Natale...bah!

zidora ha detto...

Tarlo e Black

Ma che mascellone da tavolo da 12 come il Ridge di Beautiful!!!! Piuttosto dei bei lineamenti alla Patrick Swayze (le donne mi capiscono, e si vede). Ma che ve lo dico a fare.... :-))))

Moni

Calma con i boeri!! E mettiti in fila! ihihihihihi

Grigietta

Ecco, gli farò una foto col cellulare e così me la conservo. Nel mio ambiente, esemplari del genere sono molto rari....:-)

zidora ha detto...

Marco....senti un po' te! E anche l'Alex! Ve piaceresse de essere come il f.s. (vedi figo stratosferico).... Ehhhhhhhhh magari!!!! :-))))

Slasch16 ha detto...

si gli invidio la mascella, quella che ti fa svenire. Tornerete normali, dopo? e non litigate, passatevelo, da buone amiche.

Slasch16 ha detto...

Monica! ti butto un secchio d'acqua.

monicamarghetti ha detto...

sono in fila ho il numerello come alla Coop ma quando serviamo il numero 99???? fate prestino ho fretta:))

bacione

mony

BlackBlonde ha detto...

Vergogna!

vERGOGNA!



ok ingoio un tampone per timbri anch'io...posso cominciare a distribuire i bigliettini per la fila?



:d



zidora ha detto...

Nata, senti bello.... a me "normale" non lo dici! capito? ihihihihihi E lascia stare la Monica!

Marco, non si tratta di avere l'ormonite, è solo che qui girano solo delle ciofeche, quindi quando capita uno che merita.....:-)))

Moniiiiiii porta pazienza, vedrai che arriviamo presto al 99! Sto già pensando a sopprimere la collega....e pian piano tutte le altre.... :-))))

zidora ha detto...

Black... non basta il tampone.... vogliamo anni, misure, usi e costumi...ihihihihihih

eugeniofiore ha detto...

..uguale uguale a me....spiaccicato

zidora ha detto...

Eu.. ahahahhaha spiritoso!!!!

passaggisegreti ha detto...

Ahahah sto ridendo con i commenti. Beh dai fino a Natale anche lui. Allora lo stra-figo compensa la stra-rompi ...

A che numero siete arrivati ? hihihihi

zidora ha detto...

Passaggi, considerato che i primi 95 numeri li ho presi io....siamo al n. 10 x ora....ehhhh hai voglia fino a natale.....prendi il numerino anche te! ihihihihihi gniommmmmmmmmmmm

BlackBlonde ha detto...

Diciamo che su 10 donne 7 mi trovano carino, 1 bellissimo ( è quella miope), 9 simpatico, una non me trova prova perche me ne sò andato via prima.



Black♠

matiga ha detto...

avete poco più di un mese per spupazzarvelo... cogliete l'attimo!

P.S. Di 25enni dove lavoro io ne passano a bizzeffe, le guardo, mi piacciono, ma nn ricordo il perchè!

vivy82 ha detto...

è arrivato l'uomo coca cola light :)

passa lui e l'ufficio sviene :)

oh Dio, come t'invidioooooo

chissà che roba!!!!!!

ah grazie per gli auguriiiiiii

io sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!

zidora ha detto...

Black

io sono miope, ti troverei bellissimo allora? ehehehehe

matiga

come, non ti ricordi? Sei già così malconciato? ehehehehe

vivy

sììììììì!!!! Fai bene ad essere al settimo cielo! E io sono contenta per te! Baci