lunedì 4 settembre 2006

puff puff puff...

Oggi che giornataccia!!!! Sono stanchissima!

Come se avessi fatto la maratona di New York!


Allora, stamattina ore 7.30 ero al lavoro. Ore 9 esco e vado dalla dietologa (tutto ok, praticamente non m'ha tolto quasi nulla, mi ha solo ridistribuito gli alimenti nella giornata).

Ore 10 riprendo l'auto e me ne vado alla vecchia sede per il passaggio di consegne, ma naturalmente non trovo parcheggio nella piazza vicina. Il cartello diceva "COMPLETO" e c'era una coda di almeno 20 auto che aspettava di entrare. Pazzi!

Così faccio un paio di giri e ritrovo posto a metà strada tra le due sedi di lavoro. E mi incammino a piedi (circa un chilometro).

Arrivo là e mi assalgono letteralmente: "Oh sei arrivata! Meno male! Qui stamattina è un caos!".  Panico più completo!!! (felicità immensa per me ehehehehehhe).

Così organizzo un po' le cose a sti poverelli e per le 12.30 riesco ad andarmene. Mi avvio di nuovo a piedi verso la nuova sede (di nuovo più di un chilometro), e arrivo in tempo per aiutare le colleghe a sbattere la testa contro il sistema informatico che naturalmente non funziona ogni volta che hai bisogno di inserire dei dati. Naturalmente non abbiamo risolto nulla e rimandato tutto a domani, perchè finalmente arriva l'ora di andare a casa.

Quindi faccio di nuovo quei 500-600 metri per arrivare all'auto che è un forno (oggi faceva molto caldo), passo poi a prendere mia figlia dalla nonna e arrivo a casa con la lingua di fuori. Senza poi contare quel che ho fatto a casa, che non ve lo racconto perchè sennò mi addormento qui.

Ora vado a dormire, sempre che ci riesca, e sperando di non svegliarmi stanotte con i soliti dolori lancinanti che arrivano puntuali ogni volta che cammino un po' troppo.

Bonne nuit!!! 

15 commenti:

dafnebuttini ha detto...

wow che giornata movimentata..!qnd passi ci facciamo gli avanzi del matrimonio ok?

baci :-)))

nonsonstatoio ha detto...

Eh si, sembra una maratona...

Io ieri l'ho fatta per davvero la maratona... ho le gambe in pappa!

Paulinho ha detto...

E' un invito seducente e seducioso per farti fare qualche massaggio? ;)

monicamarghetti ha detto...

wow oserei dire che hai avuto quella che io chiamo grande giornata del ..azz...però che ci vuoi fare tu sei wonder Zidora:)

un massaggino ai piedi? dai che sono buona...

bacione a domani

monica

Paulinho ha detto...

Io sto qua ai vostri pie'!

Slasch16 ha detto...

vedrai come sarai apprezzata, adesso che non ci sei piu'. dai Docenti soprattutto!

dtarlo ha detto...

Buongiorno, speriamo oggi sia una giornata più tranquilla :-)

Tarlo

Cinzia1877 ha detto...

appena ho 2 secondi e sto cacchio di pc funziona prometto che aggirno link e tutto l'aggiornabile!!



bacetto



Cinzia1877

maddyaff ha detto...

e che droghe prendi per fare tutto questo?? :P

veritoday ha detto...

e ti credo che sei un po' stanchina!

buona giornata!

zidora ha detto...

X daphne: mi spiace ma sono a dieta da ieri. Però passo lo stesso :-)

X nssi: che maratona hai fatto? e quanti chilometri? quelli classici?

X paulinho: siiiiii, un massaggino mi ci vorrebbe anche oggi, anche se non ho fatto tutta quella strada! Baciotti

X Monica: massaggino ai piedi miei non te lo consiglio!!! ihihihihihihih Grazie lo stesso però, sei sempre cara! :-)

X slasch: tu dici? stamattina mi han chiamata 2 volte (e sono ancora poche x ora) :-)))

x tarlo: si, direi che oggi è stata una giornata quasi normale (dico quasi xkè ancora devo abituarmi alle cose nuove). grazie!

X cinzia: oh raggiolino!!! Tranqui! Ma la tua gotta? migliora? Bacini a tutti e due!

X maddy: dunque, se consideri l'aulin una droga, ecco, prendo quello quando ne ho assoluto bisogno, prima di spaccarmi la testa al muro per i dolori. Ma per il resto.... sono fuori già di mio!!!! :-))))

X veritoday: si si, ieri sera stanchina, oggi leggermente meglio! :-)

passaggisegreti ha detto...

Spero la tua notte sia andata bene, la mia non tanto perciò sono qui in ufficio con la palpebra che "me cala" ufff non vedo l'ora arrivi sera...bacini

zidora ha detto...

X passaggi: si si la notte tutto sommato è andata bene, niente dolori, che strano! Mah! X svegliarti devo suonarti i campanacci? ehehehehe

anonimo ha detto...

Buon pomeriggio!!!!Io sto prendendo un buon caffè napoletano....vuoi?:D

Ah....leggendo il post mi è venuta la curiosità...che lavoro fai? :)

ti lascio un bacino....

p.s. per fortuna ora i commenti funzionano.....era il template che aveva qualche errore!

baci baci

Chiara-Graficky

zidora ha detto...

Chiara! Buono il caffè napoletano!!! Sai che ho un'amica che mi aspetta per portarmi in un bar... caspita non ricordo come si chiama, lei dice che lì si fa il caffè + buono del mondo! Chissà che una volta non ci venga davvero.... Ehehehe indovina che lavoro potrei fare.... ho a che fare con delle rotture indefinibili che si chiamano docenti.... (sempre con le dovute eccezioni, non mi stancherò mai di dirlo). :-)))) Bacini

Ah, ti ho lasciato commentino al nuovo blog, ce l'ho fatta!!!