venerdì 8 settembre 2006

brune e bionde

Conversazione con un carissimo amico:


- Ho la collega nuova che mi sta incollata tutta la mattina


- Uhm, è bionda o bruna?


- Bionda, perchè?


- Ah no, allora no! Non mi piacciono le bionde, non mi dicono niente.


- Perchè, le brune invece che ti dicono?


- E che ne so? Però mi piacciono di più!


- E comunque cosa c'entra sta cosa con la storia della mia collega?


- Boh!


(non essendo io normale, anche i miei amici devono essere speciali no?) tvb ciccio!



42 commenti:

dtarlo ha detto...

e se invece che bruna o bionda fosse stata...rossa?

Tarlo

zidora ha detto...

Non complicare le cose te, che è già dura così! :-))))

anonimo ha detto...

aaaah le mitiche rosse sigh, il solo pensiero mi fa aumentare la salivazione.

Slasch16 ha detto...

io ho la mora! se gliela mando li' si suicida o l'ammazza entro martedi.

capuncione ha detto...

ahaahhha......mi hai fatto schiattare!



ps è deciso ti metto alla cambusa, tu sarai l'addetta ai primi piatti! :)

zidora ha detto...

Utente anonimo, t'ho riconosciuto! Tana per il ciccio!!!! Prrrrrrrrrrrrrrr :-))))

Slasch: è così terribile sta mora? E perchè non l'hai ancora ammazzata te?

Capitano, non schiattare sennò come facciamo a salpare? La cambusiera (si dice così? boh!) è pronta ai fornelli: stasera aglio olio e peperoncino speciali della zidora! :-))

ilmaranza ha detto...

non c'è niente da fare le more sono più gnocche, fanno sangue...



baci streghetta

dafnebuttini ha detto...

wow ti ho risposto da me! GRAZIE

capuncione ha detto...

il formaggio è stato caricato....ottima scelta l'aglio olio e peperoncino, se qualcuno è allergico si arrangia mangerà pasta in bianco ehehehheheh!

zidora ha detto...

Maranza!!!! Te pareva! Ma ste more che fanno sangue... allora vanno bene per gli anemici? eheheheheh

Daphne grazie a te piccola!

Capitano: vedrai domani cosa vi preparo....:-))))

withehorse ha detto...

ecco allora io mi salvo!

bruna con delle ciocche bionde.....

che ne direbbe il tuo amico?.....

scherzi a parte ho letto il tuo commento sul mio blog così ho deciso di passare a farti un salutino....

bacio white

dafnebuttini ha detto...

vai t ho risposto..passa! e magari stai un pokino? :-)

monicamarghetti ha detto...

io sono mora ma si vede che sono difettosa...non mi si vede proprio eheheh ma forse è il caso che mi tinga i capelli??

ciao meraviglia

un bacio

buona serata

monica

dafnebuttini ha detto...

risposto!

dtarlo ha detto...

More, bionde, rosse... per me pari sono non è certo il colore dei capelli la cosa più importante (e qui finisco di fare il bravo ragazzo)... Lo diceva anche Leporello raccontando delle passioni di Don Giovanni, suo padrone, nell'omonima opera Mozartiana. Se avete modo ascoltate l'aria "Madamina il catalogo è questo" :-)

Tarlo

zidora ha detto...

X whitehorse: grazie per il salutino! Passa pure quando vuoi. Domani lo dico al mio amico, magari qualche ciocca bionda gli va anche bene ihihihihihi

X Monichina: no no, le more fanno sangue, l'ha detto anche il Maranza! Noi more siamo meglio di una trasfusione! eheheheheh

X tarlo: grazie, mio consulente! Grande Mozart!!! :-)

nonsonstatoio ha detto...

se gli piacciono tanto le brune ci sarà un motivo, no?

Magari ha avuto storiacce con una bionda...

zidora ha detto...

Nnsi: mah, dal discorso non credo che sappia neanche lui il motivo della preferenza.....E conoscendolo... credo proprio che non esista, questo motivo. ihihihihihihihi

nonsonstatoio ha detto...

Cmq, sarò breve e semplice: Quei due cosi si chiamano pickup e sono i microfoni della chitarra... dai quali preleva il suono delle corde per poi poterlo amplificare!



Spero di essere stato chiaro... :)

giarre ha detto...

more o bionde...

per me pari sono...

(non faceva proprio cosi'..)

questa o quella

per me pari sono....

giarre ha detto...

non ho messo la citazione

traviata di verdi

zidora ha detto...

nnsi: ahhhhhh ecco! ti sei spiegato bene, grazie!

giarre: thank you!! anche Verdi mi piace! Tutta la musica classica in genere mi piace, ma l'opera non la conosco molto bene. Mi sto facendo una cultura anche in questo. Grazie a voi! :-)))

Paulinho ha detto...

Io voglio togliermi la curiosità di stare con una pelata, con la capoccia bella lucida lucida!

:)))

Slasch16 ha detto...

e' talmente scema che se la tagli in 2 ti dice: visto come sono dimagrita?

mircomirco ha detto...

Capelli rossi biondi bruni????



Io, quando guardo una donna

non arrivo mai così il alto!!!!



Zidora, Buona domenica !!!!!!

passaggisegreti ha detto...

Si more o bionde ok ..ma il tuo collega ..com'è ??? puahhhhhhh scherzo ;) Banderas ?? che ne so, sul più bello mi si è bloccato il teletrasporto ahahaha

bacioni cari :))

dafnebuttini ha detto...

ieri io e mauritana eravamo gia pronte x parlare un po con te!..ma ti 6 volatilizzata! oggi passa e stai un po please! :-)

veritoday ha detto...

un dialogo un po' surreale...

buona domenica, Zid!

zidora ha detto...

Paulinho: pelata pelata? Come Sinead O'Connor? Carina!!!

Mirco: bravo! e dove ti fermi di solito? :-) Meglio non chiedere, vero? eheheheheh

Passaggi: non è un collega, per fortuna sua, è un amico, ed è un bel moretto ehehehehe

Daphne: mannaggia! In questo periodo ho la scopa impazzita, non riesco a fermarmi. Swischhhhhhh!!! :-)))

Veritoday: surreale? ihihihihihihi devi sapere che noi siamo completamente fuori di testa, quindi come fanno i nostri discorsi a non essere surreali? Però, sai che divertimento? :-) Buona domenica anche a te!

dafnebuttini ha detto...

ti ho risposto..

daphne

appleg ha detto...

castana, un buon compromesso o un'indecisione stilistica(nè nero nè biondo..)!?

gx

Rickybel ha detto...

Questo rientra più o meno nel discorso dei miei contatti di msn!

Ogni simile attira il suo simile..

=)

monicamarghetti ha detto...

Zidora ho preso una decisione resto mora...sai qualcuno mi ha notata...è vero il Maranza ha ragione facciamo sangue....wow

monica mora è meglio!

bacioni

zidora ha detto...

Appleg: nere, castane, insomma scure, credo che a lui vadano bene comunque.... eheheheheheh

Ricky: ogni simile attira il suo simile.... bè io però non ho la barba e lui sì ihihihihihihi. ciao baci

Moni: evvai!!!! Vedi che mora è meglio? Ehhhh qui c'abbiamo dei filosofi.... :-)))))

dafnebuttini ha detto...

risposto :-)

capuncione ha detto...

I pirati hanno apprezzato la pasta aglio e olio e peperoncino :)

dafnebuttini ha detto...

mi farebbe piacere se stasera passassi x 2 chiacchere

baci

anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto, ma devo chiarire almeno una cosa, visto che sono stato citato. Per fortuna o per gentilezza zidora ha censurato diverse parti per farmi apparire migliore, operazione alquanto improba

nonostante questo respingo con sdegno le notizie false e tendenziose che hanno indotto qualcuno a sostenere che gli uguali si attraggono insinuando una qualche somiglianza fra me e zidora.

Ebbene le nostre patologie sono completamente diverse, in quanto schizoide con manie di grandezza mi rifiuto categoricamente di essere assimilato a zidora. Per gentilezza nei vostri riguardi mi asterrò da ulteriori commenti.

Rincobacter

zidora ha detto...

Capitano: stasera pasta con ricotta e cannella. Piace?

Oh ciccio!!! Scemino che sei!!! Tu schizoide, io pazza caotica. Bacini

tittitattatuttu ha detto...

io sono nera ! ....

maaaa .... un dubbio .... le more/bionde .... le vuole integre ? ... ossia se sono tinte (e se ne può accorgere solo in un modo ....) gli vanno bene uguale ????? mah ! ... questi mi sembrano dubbi amletici !

anonimo ha detto...

Accidenti titti, sai che nn ci avevo mai pensato? Moooolto strano, nn mi é mai successo di trovarmi con la sorpresa di una "bionda" naturale. Sarà una questione di feromoni? Sarà che sono molto più grave di quanto pensassi? Comunque vi ringrazio tutti quanti mi avete datoun sacco di spunti per pensare e per scendere più a fondo nella comprensione della mia patologia.

Rincobacter

zidora ha detto...

Titti: come già risponde rinco (già il nick è una garanzia, visto?) credo siano poche le bionde naturali, o perlomeno non sono proprio biondo platino....

Ciccio: oh che fai, ti impadronisci del mio blog? ihihihihihihihi Baciottini ini ini