giovedì 31 agosto 2006

Domani cambio

Domani mattina cambio sede di lavoro.

Cioè continuerò a fare le stesse cose, ma da un'altra parte, con altre colleghi/e e un altro "grande capo".

Visto che ho fatto io stessa questa scelta dovrei esserne contenta, e lo sono in effetti, perchè restare dove son stata fino ad oggi non mi piaceva più, sarò strana, ma io riesco anche a divertirmi mentre lavoro, e lì non mi stavo divertendo, e le cose sarebbero sicuramente peggiorate.

Quindi spero che questo cambiamento sia in meglio, ci sono tutti i presupposti perchè lo sia, poi vi saprò dire.

Però (e te pareva che non c'era un però)... a me i cambiamenti non piacciono, quindi anche se ho scelto io di cambiare, sono lo stesso molto agitata. I cambiamenti mi agitano sempre, se potessi non cambierei mai nulla (specialmente se funziona).

Quindi, nei limite del possibile, lo stesso amore, gli stessi amici, lo stesso lavoro, gli stessi colleghi.... che noia mortale eh, ma credo che cercare di mantenere le cose allo stesso modo sia una ricerca di sicurezza che altrimenti mi mancherebbe. E poi sui sentimenti sono un po'.... statica.

Vabbè, bando alle ciance e soprattutto bando ai pensieri caotici e un po' paranoici (ma poco eh), e domani.... via! nuova vita lavorativa!

7 commenti:

dtarlo ha detto...

Hey... sai ti capisco.

Per anni ho cambiato lavori, compagnie eccetera eccetera... arrivato ad un certo punto restringi il campo e fai scelte... poi a volte le scelte che fai sono fatte da altri e poi... beh ora sono statico pure io :-)

Tarlo

ilmaranza ha detto...

Tanti auguroni allora...



in bocca al lupo...



in culo alla balena...



buona fortuna...



prrrrrrrrrrrrr.... ;)))

Slasch16 ha detto...

W i sentimenti statici. In bocca al lupo!

veritoday ha detto...

allora oggi è una specie di primo giorno di scuola!

porta la mela al capo e tira dritta per la tua strada, fosse mai che sulla strada incontri due promotori finanziari che si chiamano Gatto&Volpe, o un fascinoso Lucignolo (mica quello di Italia1, eh).In bocca al lupo.

zidora ha detto...

Grazie a tutti!!!! Un prrrrr al Maranza. Veritoday niente mela al capo, x fortuna non ho neanche avuto il tempo di salutarlo. :-)))

giarre ha detto...

vive le changement

vive les nouveautés



paura di salire questa nuova montagna....

attenta alle vertigini

attenta alle finestre...

zidora ha detto...

giarre.... vive la vie! Ce la sto facendo a salire, basta non guardare in basso.... :-)