martedì 22 agosto 2006

(in)Stabilità mentale

Mai frase è più azzeccata di questa per descrivere come mi sento in questo periodo.

Periodo totalmente caotico, in cui il cervello non riesce a connettere cose sensate per più di 10 minuti, ma non perchè non ne è in grado, ma perchè dopo 10 minuti (a volte anche meno) balzano all'attenzione all'interno della mia testa, altre cose a cui pensare. E ci sono momenti in cui sono molto allegra, altri in cui sono triste, altri in cui sono arrabbiata col mondo, e altri ancora in cui non lo so neanche io.

Potrei dire che sono in una fase di "agitazione cervellotica". Un sacco di cose che mi frullano dentro e che non faccio a tempo a focalizzare che spariscono immediatamente, soffocate da altre cose.

Non so neanche come ho fatto a "costruire" questo blog in un momento come questo, credo che dobbiate portare pazienza, perchè probabilmente cambierà continuamente all'inizio.

Parlavo di (in)stabilità perchè sono stabile (fin troppo) negli affetti, sia per quanto riguarda l'amore (sto con mio marito da 20 anni e non lo cambierei per nessuno al mondo), sia per quanto riguarda l'amicizia (semmai sono gli amici a "destabilizzarmi" ), ma se si tratta di pensieri fluttuanti nel limbo della mia mente contorta.... bè, lì di stabilità ce n'è poca, o perlomeno, c'è solo in alcuni periodi (quelli "beati").

E, ora, finalmente potete rendervi conto anche voi in che stato sono: siete bravi se capite qualcosa di quel che ho scritto!!!!  Io non ci ho capito nulla!

13 commenti:

qwe ha detto...

io ho capito tutto...

te lo spiego?

allora...

io credo che tu abbia semplicemnte bisogno di bere...

na bella 'mbriacata e vedi come capisci tutto!

fidate... so n'esperto!

Slasch16 ha detto...

Zidora, tranquilla, io sono da 35 anni con la Mire' e non mi sono mai stabilizzato, la mia testa fa sempre fumo e m'incazzo come quando avevo 20 anni, anzi di piu', perche' allora andavamo in piazza e, le cose, le cambiavamo, poi sono venuti gli anni ottanta ecc.ecc.

rumitto ha detto...

Stai tranquilla:ciò che hai scritto è molto chiaro!!!

Buona giornata!

monicamarghetti ha detto...

Non ho capito bene, bene...:))

ma ti adoro lo stesso mi piace quando mi crei confusione e mi diverto un sacco:))

smuackkk

monica





p.s sottofondo azzeccato "Equilibrio instabile" mi piacciono da pazzi gli Stadio:))

mircomirco ha detto...

Non ti preoccupare

Il mio motto è:

Da vicino nessuno è normale!

Paulinho ha detto...

E meno male che quello confuso ero io! ;)

Nei periodi depressi scrivevo certe cose riguardanti la mia confusione interiore che avrei mandato al manicomio anche un analista!

:)))

zidora ha detto...

X qwe: una bella ciucca? si, vero, potrebbe azzerare il tutto... ci penserò! :-)

X slasch: povera la Mirè, che ti sopporta da 35 anni!!! ahahahahah In ogni caso sei meglio te di chi si è "uniformato" alle masse.

X rumitto: non avevo dubbi che tu capissi! Baci

X Monica: visto che caos? E pensa che certe volte mi esce il fumo dalle orecchie.... (gli Stadio li adoro anche io, non mi stancherei mai di ascoltarli)

X Mirco: da vicino nessuno è normale? Ma meno male! (ma vicino quanto? naso-naso?) :-)))))

X Paulinho: ehi socio, diamoci la mano, così andiamo insieme al manicomio! Cmq non sono in depressione, sto rischiando una delle mie solite paranoie. Ma passerà, passa sempre (x poi tornare ciclicamente). :-)))

Slasch16 ha detto...

Zidora, le paranoie servono, per resettare e ripartire, meglio di prima.

Sei dei nostri fuori come un balcone.

zidora ha detto...

Slasch, un balcone x me non basta, io son solita dire: fuori come un aeroporto! rende di + l'idea.... :-))))

veritoday ha detto...

io non ci ho capito molto, ma conto di capirci di più proseguendo a leggere il tuo bel blog!

Buonanotte Zidora!

zidora ha detto...

Veritoday, non ti preoccupare, non ci ho capito nulla neanche io. Grazie per la visita e per i complimenti, ti aspetto di nuovo volentieri! Ciao!

arrows ha detto...

... benvenuta nel mondo dei grandi ...

... e tu? come ci sei capitata su roundup?

zidora ha detto...

Ciao arrows! Dunque, su roundup ci sono capitata perchè m'han dato il link, blog molto interessante! Grazie per la visita. :-)