giovedì 24 agosto 2006

Domandine al femminile

Vediamo  quante di voi (mi scusino i maschietti ma è un post prettamente rivolto alle donne), dicevo... vediamo quante di voi saranno d'accordo con me e quante invece mi diranno che sono pazza (cosa peraltro normale trattandosi di me ehehehe).

Oggi ho visto un video di George Michael (la sua musica mi piace molto, e anche lui) e mi son detta (come spesso accade quando vedo G. Michael): "Ma guarda lì, tutta sta bella roba sprecata" (sapete perchè, vero?)

Invece, se penso ad esempio ad Elton John (anche la sua musica mi piace molto), non mi viene sta frase.

A voi la parola, amiche mie! (oh, i maschietti non si sentano esclusi, c'è libertà di pensiero naturalmente, e in futuro penserò ad un post di domandine tutto per voi, prometto )

29 commenti:

capuncione ha detto...

ma chissà come mai?? :)



ps ho commentato anche se sono un maschietto

zidora ha detto...

ehehehehe ma infatti va benissimo, anche se sei un maschietto! :-)

Paulinho ha detto...

:))) Zido'... veramente mi pare che G.Michael sia bisex, non vorrei sbagliare! Me l'ha detto un amico gay, a cui piace da matti giorgino michelino!

Quindi empiricamente io e te abbiamo le stesse possibilità! Tranquilla che non ho la benchè minima idea di rubartelo! Mi sacrificherò per te!



In caso ti piacesse anche qualche altro cantante di dubbia sessualità...

http://www.cassero.it/show.php?987



Sei più tranquilla?

;)))

robynson ha detto...

....la penso come te: roba sprecata di brutto! il primo disco che ho comprato è stato il suo..ti dice niente careless whisper? ultimamente ne sta combinando a iosa..ogni tanto distrugge una macchina o lobeccano per atti osceni..un vero peccato per lui e per la sua musica che sta trascurando e si sente!....comunque gli Stadio sono dei grandi! buona serata!

;))))

zidora ha detto...

Paulinho, credo che ormai non sia + bisex, e cmq sarebbe lo stesso bella roba sprecata! E grazie x il link, ma di quel genere lì mi piace solo lui. :-)))

Robynson: grazie x la visita, molto piacere! La canzone che hai menzionato è splendida (una delle sue migliori direi anche se era ancora Wham). A presto!

Lorenews ha detto...

Quando uno è bello è bello! E George Micheal probabilmente lo è... Elton John no!! Tutto qua...un saluto, Lorenzo

zidora ha detto...

Lore: :-) sempre dritto al punto tu! Ma... toglierei il probabilmente :-)))

Slasch16 ha detto...

ti rispondo con la mia parte femminile, l'ho qui nel cassetto, George e' carino, Elton mi sembra viscido, la checca esagerata.

Riprendo le 2 cosine.

pepemiao ha detto...

...personalmente mi spiace un pochino vedere che non riusciamo ad evitare commenti sulla sessualità quando si parla dei gay. Pensateci un po'...per quanto "aperti" possiamo considerarci, spesso si parla di artisti bravi, di bravi professionisti però..."lo sai che è gay o bisex?"...ci scappa il commentino...embeh? Non è una critica...ci casco spesso anche io...però mi viene da pensarci...

Personalmente cmq, se si ascoltano le canzoni, mi piace la ricercatezza e la delicatezza del primo EJ, mentre su GM devo dire che ultimamente nn mi dice niente di nuovo...Forse hanno fatto entrambi troppi soldi...bacini a tutti/e!

dtarlo ha detto...

George Michael? Ma noooo Mino Reitano si che è un figo ;-PPPPP

...continuo a preferire Paula Cole, Alice, Olivia Newton John, Sheena Easton...



Tarlo

zidora ha detto...

X Slasch: bella la tua parte femminile :-))))

X pepemiao: grazie per il tuo commento, e in effetti hai ragione (che strano) :-), molte volte la bravura viene soffocata dai pettegolezzi. Non è questo il caso però, a me piacciono molto sia GM che EJ come artisti e non me ne frega niente dei loro gusti sessuali e non. La mia era solo una esternazione di tipo "fisico", a prescindere dalla professionalità. Bacini

X dtarlo: uhm delle cantanti che hai nominato non ricordo Paula Cole.... ma Alice mi piace, e le altre 2... bè, ricordo cose vecchie, han fatto qualcosa di recente?

monicamarghetti ha detto...

beh mia cara di Elton mi piace molto la discografia..ma guando lo guardo penso: ...o signur da lui non mi farei ..bip....nemmeno per favore:))

mi sa di salivoso appiccicoso e un pò unto:))))))

bacione

monica

Slasch16 ha detto...

ma cosa ne pensi della ex ministra moratti? e' affascinante?

mircomirco ha detto...

Mi astengo...

Rubando una battuta a Vergassola

vi informo che

"Sono maschio, ma non esercito"



Da tre giorni almeno!

qwe ha detto...

mo lo contatto a giorgetto e poi ti dico com'è... ghghgh

zidora ha detto...

X Monica: ma l'hai sentito il sottofondo? :-)

X Slash: senti caro, ho dovuto soffocare un sacco di insulti prima di scrivere che la Moratti è solo brutta. Ha fatto una sola cosa bella quando era ministra: si è candidata sindaco di Milano! ihihihihihihih

X Mirco: da tre giorni?? è tanto o poco? eheheheheheh

Slasch16 ha detto...

per questo ti ho chiesto. ti ho risposto sei tra le mie "elette" cogli il mio complimento, ne faccio pochi.

zidora ha detto...

X qwe: ok, aspetto tue notizie allora! ihihihihihihi

X slasch: che onore! Sono un' "eletta"!!! Oddio, eletta... in quale lista? :-)))

monicamarghetti ha detto...

Ho sentito anche il sottofondo e devo dire que me gusta mucho:))

besos

monica olè!!!

tittitattatuttu ha detto...

ops ...apparte tutto ...è una perdita!... il fatto che possa essere di duplice visione ... protroppo a me farebbe fare una domanda .... "ma quale preferisce ????" ... sai com'è ! ... poche ma buone certezze ! ;o)

zidora ha detto...

Monica, sapevo che te gustava mucho. Besos a te, spagnola! :-)

Titti (scusa se abbrevio): grazie del passaggio, e in effetti, da un bisex verrebbe sempre sto dubbio. Non fa x me, già entro in paranoia x molto meno.... :-)

Paulinho ha detto...

Ma, che dirvi... che il primo GM era artisticamente migliore non c'è dubbio, ma vogliamo anche parlare dei capelli cotonati? Vabbe' che era un mast dell'artista macho degli anni '80, ma se permettere (almeno esteticamente) evviva il nuovo GM!

Voi che dite?

dtarlo ha detto...

Dunque: Paula Cole: E' nata come corista di Peter Gabriel nel famosissimo "Secret World live": al suo attivo ha 3 cd (uno più bello dell'altro) e sta per uscire il quarto (che sarà una specie di Best of). Se hai modo ascolta "hush, hush, husj" un meraviglioso duetto con Peter Gabriel. L'ultimo album di Sheena Easton risale al 2000 il resto sono tutti greatest hits... sulla Newton-John le mie fonti parlano di un album datato 1998 posi anche qui solo raccolte di successi.

Tarlo

zidora ha detto...

X Paulinho: Bè, lo stile è stato x tutti adeguato ai tempi, e lui era bello allora come ora. Artisticamente, ha ragione pepemiao, ultimamente non dice quasi nulla di nuovo. Ma resta una gran bella voce.

X dtarlo: grazie per le informazioni, cercherò quella canzone. :-)

Ellenroh71 ha detto...

Sai che anche io mi faccio le stesse domande e faccio gli stessi commenti...

XD



zidora ha detto...

Ellen, ma chissà perchè non mi stupisce sta cosa.... ehehehehehe. Un abbraccio

marcobus ha detto...

va bene che son messo da panico, ma certa roba ancora non mi interessa...passavo solo per un salutino al mio mito! Smack!

anonimo ha detto...

...e Ricky Martin??!

Quello si che sarebbe un vero peccato..

complimenti per il blog, simpatico! Se ti va vieni a trovarmi

A presto

Istanbul

zidora ha detto...

Ciao Istanbul! Grazie x essere passato! Ma pure Ricky Martin.... mannaggia, peccato xkè c'ha un sedere mica male! (e basta eh, non è che come artista mi piaccia molto) :-))) Passa pure quando vuoi, il calderone è aperto e ha sempre un sacco di spazio.... ;-)