martedì 20 febbraio 2007

Barza per il carnevale

Acquisti


Il primo giorno di lavoro il titolare dice al suo nuovo dipendente:

"Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò".

Entra in negozio una signora:

"Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO".

Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una

di VETRIL.

"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO!"

"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..."

"Bravo, ha ragione, lo compro!"

"Vedi come si fa?" dice il droghiere al commesso.

Entra una seconda signora:

"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."

Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.

"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."

"Cara signora,se pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"

"Ha ragione, compro tutto!"

"La prossima cliente toccherà a te" dice il droghiere al ragazzo.

"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX."

Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.

"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."

"Lo so" la interrompe il commesso, "Ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?????"

15 commenti:

anonimo ha detto...

AH AH AHHHHH STUPENDISSIMAAAAAAAAAAA!!!! HI HI HI!!! ADESSO TE NE APPICCICO UNA IO...



Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:

"Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.

Qual e' il primo desiderio?"

Il cowboy risponde:

"Voglio vedere il mio cavallo."

Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo,

"Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa."

Il secondo giorno, il capo gli chiede:

"Il tuo desiderio di oggi qual e'?"

Il cowboy dice:

"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."

Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.

Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e riesce a pensare solo a una cosa."

Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:

"Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?"

Il cowboy risponde:

"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."

Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:

"Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!... Con la U"







ciaoooo by fotomoto!!!

passaggisegreti ha detto...

Ahahaha iniziamo bene questa giornata ... Fuga dal lavoro ?? Hihihih baciotti tanti

Slasch16 ha detto...

e' il negozio sotto casa tua?

monicamarghetti ha detto...

ahahahahah no non ne ho voglia di pulire la casa.....del resto se ne può parlare:)))))

baci belli

mony

BlackBlonde ha detto...

hahahahahah troppo bella!!!

capuncione ha detto...

ahahhahah...bellissima!!!

isadee ha detto...

:)

isadee ha detto...

:)

un sorriso al giorno...

toriphes ha detto...

..è colpa della ciccia di questo martedì??madò..tatarinko,hihihi!ti vi ti bi!

caranostalgia ha detto...

Carinissima.



Un saluto

dtarlo ha detto...

....oh numi.

:-DDDDD

Tarlo

mircomirco ha detto...

Ottimissima!!!!!



Ah! aH! AH!

robynson ha detto...

AHAHAHHAHAHHAHAH TROPPO FORTE!! BBACCI ;DDDDDDDDDDDD

marcobus ha detto...

Daii! Carinissima!! Beh, almeno inizio questa giornata di lavoro col sorriso! Grazie Mito! E grazie a fotomoto per la sua...hihihi...che poi, detta da lei, sarebbe stata... füga!! ahahah!! baci tanti...

anotherworldisp ha detto...

ahhahahhahha ottima per iniziare bene una giornata!