mercoledì 10 marzo 2010

L'ultima fatica

4 Seasons kittens

No, non è la foto di un quadro dipinto, l'ho proprio fatto io, ricamato punto per punto! L'ho iniziato a marzo 2009 e finito in questi giorni. E' uno schema della ditta Dimensions, che si chiama "four seasons kittens", e quando l'ho visto mi sono subito innamorata di questi micetti. E' stata una gran soddisfazione vederlo finito, perchè da lontano effettivamente sembra dipinto, ma... è addirittura in 3D (è di moda no?) perchè i vari punti erano anche ricamati con diverso numero di fili per cui si vede anche la profondità del disegno, che purtroppo qui in foto non si nota. Fidatevi della mia parola!

3 commenti:

fatatulipano ha detto...

non c'è da fidarsi di te, nel senso che anche in foto si capisce lo splendore di questo ricamo. davvero meraviglioso! complimenti per la costanza!!

Marilena7003 ha detto...

Veramnte un gran bel lavorone e ... faticaccia .... ma che soddisfazione! Brava per la costanza. Ciao Marilena

anonimo ha detto...

E' vero che splinder ha cambiato tutto, proprio ora che ho deciso di trasferirmi???
Bella faticaccia Zidy, ma è tanto tanto caruccia!!!! Complimenti