lunedì 8 marzo 2010

Influenza di fine inverno

Oh signur! Un momento che prima di scrivere il post dò un'occhiata a questa nuova versione di splinder... Ma che son tutti sti simboli? Le forbici, il cannocchiale, e quella che è, una macchina da cucire???? Ah no, dice "sostituisci", ma che vorrà dire... Un ferro di cavallo vicino alle faccine..., uno specchio delle mie brame... mah!

Vabbè, lasciamo perdere, sono solo alcune delle mie solite frasi fuori di testa, non fateci troppo caso!

La settimana scorsa è stata travolta (e dico letteralmente) dall'influenza intestinale.

Lascio all'immaginazione ciò che è successo, ma pensate di tutto di più e aggiungetene un pezzettino. Brrrrrr!!!!

Ancora stamattina mi sono svegliata con la nausea, ma ora sembra andare meglio.

Ieri mattina poi ho anche assistito alla neve che invece di scendere dal cielo, cercava di risalirvi (e anche questo è strano eh!).

Direi che per essere la coda dell'inverno ci stiamo ancora divertendo bene, visto che c'è un'aria parecchio freddina, anche con il sole.

Almeno le giornate sembra si stiano lentamente allungando, e ogni tanto spunta quel pallido sole che si spera pian piano si riscaldi.

Oggi è anche la festa della donna, anche se di mimose non ne ho viste molte in giro, ma preferisco così, dopo un inverno come quello che abbiamo avuto è meglio che le mimose stiano sugli alberi (sempre che ci siano ancora e non siano gelate completamente).

Auguri quindi a tutte le donne, con un augurio speciale a quelle donne che lottano tutti i giorni contro tutte le ingiustizie e contro i pregiudizi.

1 commento:

frances164 ha detto...

eh sì hai visto quante novità questo splinder? anche per quanto riguarda i post ci dà la possibilità di creare prima una bozza e poi di pubblicare quando vogliamo e per me che scrivo sempre di fretta con poco tempo a disposizione, è un bel vantaggio! auguri anche a te per la festa della donna e per l'influenza sperando sia tutto passato e per quanto riguarda la mimosa il mio povero albero è quasi completamente bruciato dal freddo, sono rimasti solo due rami fioriti, cioè quelli che sono praticamente appiccicati alla casa ed i miei figli grandi  hanno approfittato dei poveri rametti rimasti per fare dei mazzetti e regalarli alle loro fidanzate..... così hanno anche risparmiato!

baci