domenica 9 marzo 2008

Ma non so se me lo merito...

Premio D eci e lode


Ebbene sì! Qualcuno ha pensato di dare anche a me questo premio! Non so se me lo merito ma ringrazio davvero di cuore Dragossido (andate sul suo sito cliccando sul nick) che ha così motivato il premio (secondo me si è messo al sicuro da qualche mio incantesimo "strano" ihihihi):


perchè ha preparato nel suo calderone una specie di sortileggio per se stessa e affronta la vita con forza e determinazione sorridendo anche alle piccole disavventure. Attenzione però: potrebbe preparare un sortilegio contro di voi per farvi diventare dipendenti del suo blog.


Io metterò le regole di questo premio, ma sinceramente non mi sento di assegnare a nessuno il premio, un po' perchè sarebbero troppi i blog che lo meriterebbero, e un po' perchè son pigra e non mi va di fare delle scelte  Per cui dico che tutti i blog che io leggo spesso e nei quali lascio i miei vaneggiamenti meritano questo premio!!





Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.


Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.



Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

17 commenti:

Pralina ha detto...

Sono la prima?

dtarlo ha detto...

Hmmm.... non credo di aver mai preso un dieci e lode...nemmeno alle elementari o all'asilo, non credo di voler iniziare ora :-P

Ma a te vanno i miei complimenti :-D



tarlo

Carlaoteresa ha detto...

Alle 7 e..(boh)di un lunedì mattina, da una pensionata che generalmente dorme fino alle 9.00 prenditi un grosso abbraccio e un "brava". Anche se mi costa dirtelo ( E LO SAI!!!!!!!!)

TVB

maddyaff ha detto...

mi posso allora autoassegnare il tuo premio? :)

Pralina ha detto...

Caspita, sono anche la quinta.

Pralina ha detto...

E pure la sesta, volendo.

zop ha detto...

se tanto mi da tanto io sono il settimo!

e brava c'hai il bollino blu adesso! ;)

monicamarghetti ha detto...

*___*

sono felice tu abbia avuto questo riconoscimento te lo meriti tutto

un bacione grande

buon inizio settimana

monì

Pralina ha detto...

Nona. Ma a parimerito con la Nona di Beethoven.

zidora ha detto...

Pralina: 1-5-6 e pure Nonna di Beethoven? Caspita, non ti facevo così vecchia però! ahahahahahha



Tarlo: bè, se vuoi autoassegnartelo.... te lo meriti tutto! :-)))) Sarebbe il primo della tua vita, dai! ehehehe



Carla: ah lo so che ti costa dirmelo!!! Però anche io TVB! E non mi dire che dormi fino alle noveeeeee!!!! Grrrrrr!!! Io pure ora che sono a casa mi sveglio alle 7, mannaggia!!!



Maddy: certo che si! E te lo meriti! baciotti



Zop: il bollino blu? e che sono, una banana? ahahahahaha



Moni: grazie cara! Bacini e bacetti

giada74 ha detto...

Ciao Zidora buon pomeriggio che bello vederti di nuovo pimpante ne sono felice tutto bene allora vero?

Ti meriti mille dieci e lode

Complimenti!!!!!!!

Qui fa freddino ti posso offrire una bella cioccolata calda?

Un bell'abbraccio di cuore

Giada

anonimo ha detto...

SONO DISPOSTA A PAGARTI PER QUEL PREMIO... CI SENTIAMO PER LA TANGENTE IN TANGENZIALE... ATTENZIONE ALLE LUCCIOLE PERò CHE A VOLTE SONO COME DUE FARI ABBAGLIANTI... VA BEH COMUNQUE VOGLIO IL PREMIO!!! LO VOGLIO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO???? HI HI HI!!! BY LA TUA FOTAZZA CHE TI AMA TANTOOOOOOOOOOOOO!!! MA TANTOOOOOOOOOOOOOO!!!

robdigiu ha detto...

Brava streghetta, scelta policamente corretta, mi piace!

Allora mi considero premiato anch'io, eh eh!

Dragossido ha detto...

hehehehehehe!

In effett si, ti ho dato il premio per evitare qualche sortileggio!

:):):):):)



Per me lo meriti! ti ho premiata per la tua grande forza di volontà!

zidora ha detto...

Giada: bè, direi che se me lo chiedi al mattino, ti dico tutto bene, se la stessa domanda me la fai alla sera.... ahi ahi ahi! Grazie per la cioccolata calda! :-) Bacini



Fotomoto: oh stai calmina neh! Il premio se lo vuoi te lo prendi, io non mi posso muovere ora, altro che tangenziale, lucciole e lanterne! Ma guarda te questa! E poi ti mando fattura, stai tranquilla! ihihihih Baci baci



Rob: e certo che sei premiato anche tu! :-))))



Drago: bè, grazie davvero! :-)

dolcecaronte ha detto...

PRATICAMENTE TI HANNO DATO DELLA BANANA (CHICHITA) E TU FESTEGGI ANCHE??? MAH!!!

BENTORNATA ZIDORA...MA TI SEI LOBOTIZZATA QUELLA PARTE SCASSA...DEL CERVELLO??? CIAOOOOO, DC

zidora ha detto...

Dolcecaronte: sempre meglio esser banana che essere un caco, come te! ahahahahahahah Lobotomizzato sarai te, che t'han preso l'unico neurone che hai! Prrrrrrrr