mercoledì 19 marzo 2008

Quando basta poco per ridere

Mia figlia ogni tanto mi chiede di usare il pc per navigare nel web. E poi si fa delle risate cristalline e coinvolgenti. Perchè si guarda... 



 

 Focaccia dolce di ricotta


Giovedi 20 marzo: Domani (venerdi) ho il (video)controllo. Mi toglieranno sicuramente i punti (sennò faccio una strage) e poi andremo al mare per qualche giorno. Per cui, a tutti quanti....



ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

33 commenti:

Deibaidei ha detto...

Io ADORO questo cartone!! ho tutte le puntate!!

MADONNUZZA MIA DAMMI LA FORZZAA!!

capuncione ha detto...

li conoscevo già....troppo forti!!! :)

AgapeMark ha detto...

Okkio a far navigare la bimba sul web.... spero tule stia vicino.....

Sai qualcuno potrebbe mandarle (per es. ) un calendario 2008...

2b

anonimo ha detto...

CHISSà PERCHè FINISCI SEMPRE COL PARLARE DI CIBO... HI HI HI BY FOTAZZA

giada74 ha detto...

Dolce abbraccio a te e alla tua signorina ..

cartoni spassosissimi complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va amica mia?

Ti abbraccio forte

Giada

Dragossido ha detto...

chi sono? antonellina e Bigazzi in versione cartone animato? hahahahahahahah! che carini! stai comunque vicino a tua figlia quando naviga! il web è molto pericoloso per un bambino!

capuncione ha detto...

Se vieni sul mio blog c'è un'importante petizione pro tibet da firmare



grazie

hantrax ha detto...

Te li toglieranno per forza.

Credo sarano terrorizzati dal messaggio che si leggera nei tuoi occhi.......



serena Pasqua!

Ezio

giarre ha detto...

auguri zido'

fantasia972 ha detto...

mi piace tanto anche a me quel cartone!!!

un abbraccio e Tanti auguri di Buona Pasqua!

monicamarghetti ha detto...

baciami Martina e spero che ti tolgano i punti salutami il mareeeeeeeeeeeee auguri dolci e pasqua serena

monì

Deibaidei ha detto...

Buona pasqua gnoccona!! un bacio enorme!

AgapeMark ha detto...

serena Pasqua

=img src

AgapeMark ha detto...

=img src"

AgapeMark ha detto...

tataaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi riesce mandarti una gif!!!!!!!!!!!!!



cmq l'hai capito



BUONA PASQUAAAAAAAAAAAA



3b

giada74 ha detto...

Ciao Zidora mi hai fatto sorridere quando ho letto che sei disposta a fare una strage se non ti tolgono i punti :DDDDDDDDDDDDD

Tesoro di amica ma rimanda la strage dopo pasqua almeno non credi:DDDDDDDDDDD ???

Scherzo !!!!!!!

Un gran bacione e bellissima Pasqua a te e ai tuoi cari

Passala nella gioia e nella serenità e fammi saper come stai

Giada

robdigiu ha detto...

Anch'io mi assento per qualche giorno, per una destinazione per ora misteriosa... Buona Pasqua streghetta!

paneburro ha detto...

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Se domani il medico fantasma non ti scuce, tempo che passerà lui la Pasqua con qualche punto di sutura!!!!!!! O mi sbaglio??? Bacioni e ci sentiamo domani.

AngeloC ha detto...

video controllo...

punti tolti



mumble mumble...

hai in programma di sfrecciare

oltre i limiti di velocità davanti ad un autovelox????



Buona Pasqua ^^



P.S.: il tuo coniglietto di cioccolata ha le tette... troppi ormoni femminili in quelle uova...

giada74 ha detto...

BUONA PASQUA carissima amica mia a te e ai tuoi cari

Passala serenamente e vivila con gioia :DDDD

Ti abbraccio forte forte

Ti voglio bene

Giada

arabapernice ha detto...

affetti, mare, sole (se c'è sennò fa niente), valgono almeno diecimila punti, meno quelli che ti avranno ormai tolto... di sicuro vinci qualcosa...! Auguri, carissima!

Dragossido ha detto...

Bhe ma se ti tolgono i punti non puoi più vincere la pirofila della raccolta punti!

Ti auguro buona Pasqua! ti mando un augurio speciale che ti faccia godere appieno questi giorni!

Slasch16 ha detto...

buone feste e non fare incazzare anche il mare....

Totolo ha detto...

TANTI AUGURONI FORTI E MENTRE TI SCRIVEVO MI E' ARRIVATO TUO SMS DI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII



AUGURONI TATA :) CHE FAME LA FOCACCIA DI RICOTTA TROPPO BUONA E LORO TROPPO FORTI

anonimo ha detto...

kiwi for eveeeeeeeeeer!!!!



piunehai

vivy82 ha detto...

tanti auguriiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiii

Buona Pasqua,e buona guarigione!

forte il cartone...mi ricordavano tanto Anna Moroni e Bigazzi....



;)

buone vacanze...per il tuo ritorno, spero di aver trovato davvero un marito milionario ;)

Deibaidei ha detto...

Buona Pasquaaa!



Da me e dal Cucciolo!

ausrufezeichen ha detto...

Buona Pasqua a te (in ritardo) e buon riposo :)

monicamarghetti ha detto...

un abbraccione e buona giornata di festa!

monì

capuncione ha detto...

passata bene la pasqua amica mia?

giada74 ha detto...

Buon pomeriggio amica mia tutto bene?

Ma quando torni ?

Un abbraccio affettuosissimo dalla tua sempre amica

Giada

monicamarghetti ha detto...

sei ancora al mare? e la gamba tutto ok? torna presto....un bacio

monì

Dolcelei ha detto...

Ancora a spasso eh...^__*

Baciotti!