martedì 28 febbraio 2012

Dieta... Ancora?!?!?!

Eh ma che cavolo! Di nuovo a dieta, per l'ennesima volta! Questa volta però lo faccio davvero per la salute, con questa tiroide che si è rincoglionita, e mi fa ingrassare, devo assolutamente dichiararle guerra!!!!
Ho lanciato il guanto della sfida e da domani.... Oh signur, da domani addio dolci, focacce, pizze, salame, ed ogni ben di Dio vi venga in mente!!! Ma l'avrò vinta io!!!

domenica 19 febbraio 2012

Il ritorno


Bello ritrovare i vecchi amici (virtuali, ma pur sempre amici), bello riscoprire la voglia di scrivere e anche di leggere, sebbene il tempo è sempre tiranno.
Mi piace!

lunedì 13 febbraio 2012

Trasloco riuscito!!!

Evvai!!!! Finalmente sono riuscita a riunire il mio blogghino storico di splinder con questo nuovo! Ora devo solo, con calma, con molta calma (ormai ho tutto il tempo che voglio), dicevo... devo solo vedere che tutto sia a posto, perchè ho già visto che mancano le foto e i video (cosa normale, nella formattazione non ci entravano) e per il resto si va avanti.
Mi sarebbe spiaciuto perdere tutti i miei post scritti fin dal lontano 2006. Alcuni sono ricordi importanti (potete capire quanto siano importanti per me che sono smemo), altri sono frutto della mia fantasia, altri ancora della mia paranoia. Forse in alcuni post non mi ci ritrovo più, precisa precisa, però sono sempre io, com'ero qualche anno fa.
E questa è solo la prova che nel tempo tutti quanti cambiamo, si spera sempre in meglio...

venerdì 3 febbraio 2012

Confusion

Dunque... Questo sarà un post un po'... Incomprensibile anche e soprattutto per chi lo scrive, quindi non stupitevi se non riuscirete a seguire il filo del discorso, non è colpa vostra!
Son giorni, questi, di completa confusione per me, che oltre a non capire niente di quel che mi si dice, non riesco neanch'io a spiegarmi, e sono anche più smemo del solito. Non so se è perché ho scoperto di aver fatto una tiroidite che mi ha lasciata con una tiroide rincoglionita e fannullona, e l'organismo pieno di anticorpi che combattono per vincere la battaglia contro non ho capito bene cosa. Il dottore ha detto che mi sono attaccata da sola, praticamente neanche io non mi sopporto più! Bah!
Stasera c'è pure la caldaia che sta esalando gli ultimi respiri, quindi rischio che domattina mi trovino congelata, visto che qui c'e un gelo polare.
Facebook m'ha fatto incavolare perché non mi fa vedere tutte le notizie di tutti.. . Oh ma voglio decidere io chi leggere e chi no, e che cavolo!
E poi... Boh, non mi ricordo più se volevo scrivere ancora qualcosa... Ma tanto cambia poco.
Bonne nuit!

Fumetti "amici"

(Autore: Daniele "Tarlo" Tarlazzi)

Nel lontano... boh, e chi se lo ricorda quando ci siamo "incrociati" nel web! Come ben sapete (o almeno, chi mi conosce sa) io sono totally smemo, ma la piattaforma ormai "evaporata" di Splinder, mi ha dato l'opportunità di conoscere persone davvero speciali, ognuna con poteri e talenti che prima o poi dovevano venire alla luce.
Uno di questi è il mitico "Tarlo" (potete curiosare nel suo blog cliccando QUI). Divertente, dissacrante, amante degli animali, ma soprattutto grande appassionato e anche Autore (con la A maiuscola) di fumetti.
Negli anni ho apprezzato e sorriso con i suoi disegni pubblicati sul blog, ed ora eccolo alle prese con "la stampa".
Finalmente ha pubblicato il suo primo libro di fumetti dedicati alla profezia Maya, che ha intitolato "2012... la fine del mondo è quiiiii".
Ho avuto il grande onore di avere una copia del suo libro autografata e con accluso questo disegno personalizzato, tutto per me.
Ne sono molto orgogliosa!
Il libro è acquistabile sul sito di lulu.com a questo link diretto Tarlolibro. Se volete farvi due risate ed alleggerire questo brutto clima (sia in termini fisici, visto che c'è un gelo polare, sia in termini "politici" della crisi finanziaria), questo libro fa proprio al caso vostro!
Garantisce Zidora, la strega che non ti frega!