venerdì 3 febbraio 2012

Confusion

Dunque... Questo sarà un post un po'... Incomprensibile anche e soprattutto per chi lo scrive, quindi non stupitevi se non riuscirete a seguire il filo del discorso, non è colpa vostra!
Son giorni, questi, di completa confusione per me, che oltre a non capire niente di quel che mi si dice, non riesco neanch'io a spiegarmi, e sono anche più smemo del solito. Non so se è perché ho scoperto di aver fatto una tiroidite che mi ha lasciata con una tiroide rincoglionita e fannullona, e l'organismo pieno di anticorpi che combattono per vincere la battaglia contro non ho capito bene cosa. Il dottore ha detto che mi sono attaccata da sola, praticamente neanche io non mi sopporto più! Bah!
Stasera c'è pure la caldaia che sta esalando gli ultimi respiri, quindi rischio che domattina mi trovino congelata, visto che qui c'e un gelo polare.
Facebook m'ha fatto incavolare perché non mi fa vedere tutte le notizie di tutti.. . Oh ma voglio decidere io chi leggere e chi no, e che cavolo!
E poi... Boh, non mi ricordo più se volevo scrivere ancora qualcosa... Ma tanto cambia poco.
Bonne nuit!

3 commenti:

monicamarghetti ha detto...

...sorbole mia cara direi che hai ragione ad essere inquieta tante piccole o grandi cose tutte insieme
metterebbero a dura prova la pazienza di tutti...
un bacione e un sorriso per te
moni

daniele tarlazzi ha detto...

Coraggio su... un pat pat virtuale :-)

AngeloC. ha detto...

Ti trovo più comprensibile del solito...
Te non stai bene... no no...

Riprenditi presto
Buona giornata ^^