domenica 20 novembre 2011

Passo e chiudo




Passo e chiudo



Eh si, stavolta è vero. Avevo già pensato parecchie volte di lasciar perdere questa mia "casetta", e poi mi è sempre mancato il coraggio.

Ma ora ho deciso di chiudere questo blog, o meglio, per ora l'ho traslocato, più che altro per avere la possibilità di salvare tutti i post, cosa che Splinder non permette.

Poi vedremo se vale la pena continuare a scrivere oppure chiudere definitivamente questa avventura.

Qui su Splinder, in questi 5 anni di post, ho avuto la possibilità di conoscere tante persone, con alcune ho instaurato un vero rapporto di amicizia.

Ho perso anche qualche amico/a strada facendo, ma tutto questo fa parte della vita, sia quella reale che quella virtuale.

Tutto ha fatto parte di un'esperienza che mi ha sicuramente arricchito e che, se tornassi indietro, rifarei sicuramente.

Ora è arrivata la notizia che Splinder chiuderà i battenti il 31 gennaio 2012.

Per cui ho deciso, essendo totally smemo, di cercare di salvare tutti questi miei pensieri erranti (circa 500 post, e non mi sembrano pochi). Il problema è che Splinder non lascia salvare un bel niente, così, leggendo in giro, ho scoperto un'altra piattaforma su cui ho potuto importare totalmente il blog.

Naturalmente non ho potuto creare il blog con lo stesso nome, ma ho trovato un nome simile.

Quindi se vorrete ritrovare tutte le mie balordaggini già scritte in passato, dovrete cliccare   
QUI  .

Invece i nuovi vaneggiamenti li troverete sul nuovo (e quanto potrò trasferire tutto, anche unico e definitivo) blog QUI.

Pensavo quasi quasi di chiudere tutto quanto, visto che non ho moltissimo tempo a disposizione, ma dopo tutta sta fatica, secondo voi, potrei poi lasciar perdere definitivamente? ehehehehehe

Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno lasciato i loro commenti, ho salvato pure quelli, per me sono tutti importanti.

Vabbè, lascio qui i miei saluti per tutti quelli che passeranno. Questo blog rimarrà aperto fin che a Splinder piacerà.

A presto, spero di ritrovarvi.




Nessun commento: