giovedì 24 novembre 2011

Casa nuova



Eccomi nel mio nuovo calderone, tutto lustro e pronto per le più potenti pozioni!

Il vecchio calderone stava sulla piattaforma di Splinder, che il 31 gennaio prossimo chiuderà i battenti. Questo mi ha fatto decidere una volta per tutte a spostarmi, ma siccome non ho ancora capito come trasferire tutti i miei vecchi post qui su Blogger, ho deciso di iniziare daccapo.

Per chi fosse curioso/a di leggere i miei vaneggiamenti fino ad oggi, può cliccare sul link nella colonna a fianco (ho anche già provveduto a copiare dove potevo tutto l'archivio e quando potrò lo trasferirò qui).

Certo, ho anche un altro blog tematico "hobbistico" qui su Blogger, da un po' di tempo, ma dismettere quello che è stato il mio primo blog personale mi ha intristito un pochino.

Come ho anche scritto nell'ultimo post là, ho conosciuto tanta gente, tante persone belle, alcune si son perse per strada (ma la vita è così), con altre invece ho un bel rapporto di amicizia.

Di certo è stato un'esperienza che mi ha arricchito, e spero che possa continuare anche qui.

Non ho molto tempo per scrivere, ma non ho nessuna intenzione di lasciar perdere, per me il blog resta una valvola di sfogo, un posto dove ridere, riflettere, raccontare, interagire.

Spero anche di ritrovare i vecchi amici di Splinder (uno l'ho già ritrovato, in effetti eheheheh) e spero anche di trovarne di nuovi.

A presto!

4 commenti:

AngeloC. ha detto...

Hai lasciato aperta la porta dei commenti...
E se entrasse gentaglia??
Tipo me :p

buon fine settimana ^^

Unknown ha detto...

Oh cavoli, ho dimenticato di chiudere la porta! Vabbè, pazienza dai! :D
Oh ma tu lo traslochi qui il tuo camper?

AngeloC. ha detto...

Tiremm a camper di là per un altro po'...
Poi è altamente probabile che mi trasferisca su questa piattaforma...
Con calma... l'anno prossimo :)

Buon fine settimana ^^

Unknown ha detto...

Chi ha tempo non perda tempo... o come caspita si dice (totally smemo come al solito...). Ok, aspetto... fammi sapere! :)