mercoledì 9 dicembre 2009

Il peso della farfalla

More about Il peso della farfalla


La storia di un camoscio che ha imparato a sopravvivere senza l'aiuto della madre, e che è riuscito a diventare il "re" dei camosci, e parallelamente la storia del cacciatore che gli ha ucciso la madre e che vuole a tutti i costi questa preda ambita.

Splendido libro, facile e veloce da leggere (solo 70 pagine), intrise di sentimento.

Per saperne di più cliccate sulla foto.

4 commenti:

AgapeMark ha detto...

Mi piace...

Ascolta ma mi leggi i pvt?????

faccia sapere...poi sa come contattarmi...lo faccia la prego!

AgapeMark ha detto...

ma quanta allegria??????

E che è.....................

Se non c'era Angelo a rallegrare la scena.....sentirei le campane a morto....

mi risponde signora????

anonimo ha detto...

mia sorella l'ha regalato a mia zia... lei li ha letti tutti quelli di Erri de Luca che tra l'altro è anche amico di Mauro Corona... Intravedo la luce in fondo al tunnel... continua a pregare per me... baciozzi un pò stanchi ma sempre guerriglieri... La tua fotazza a cui tu vuoi tanto beneeeeeeeee ma tanto ma tanto ma tanto di quel beneeeeeeeeeee con tutte quelle verdurine tagliate sottili sottili che non puoi dire di nooooooooooo!!! hi hi hi!!!

anonimo ha detto...

p.s.: per angelo... maddai non mi dirai che non hai mai visto in vita tua la farfoscio essere nato dall'incrocio tra una farfalla ed un camoscio... la cosa che mi viene spontanea chiedermi ... ma il nome camoscio gli è stato dato perchè ha il ca... moscio??? ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh by la fotazza!!!