venerdì 12 febbraio 2010

Giochino-libri

Ho appena fatto, su Facebook (ebbene si, sono iscritta pure lì), un giochino sui libri. Giochino che mi ha passato il buon Tarlo, e che qui riporto.

Praticamente si tratta di scrivere il titolo dei primi 15 libri che vi vengono in mente, non necessariamente i libri preferiti, solo i primi che vi passano per la mente, e che naturalmente, avete letto.

La mia lista è stata questa:



1 La fattoria degli animali (G. Orwell)

2 Harry Potter (J.K. Rowling) (tutti e 6)

3 Cime Tempestose (E. Bronte)

4 Il bosco delle storie perdute (E. Favorite)

5 Vendetta (P. Curcio)

6 I pilastri della terra (K. Follett)

7 La pioggia prima che cada (J. Coe)

8 Dracula (B. Stoker)

9 Il canto di natale (C. Dickens)

10 Le notti di Salem (S. King)

11 Introduzione alla psicoanalisi (S. Freud)

12 Pippi Calzelunghe (A. Lindgren)

13 Bar Sport (S. Benni)

14 Il visconte dimezzato (I. Calvino)

15 Corpi al sole (A. Christie)

 



E ora, chi vuole, può fare a sua volta il giochino. Fatemi sapere quando lo pubblicate, così verrò sicuramente a leggerlo.

2 commenti:

AgapeMark ha detto...

dunque ci provo:...................



Il bergantini......( Frisco)

La contabilità di segreteria...........(Frisco)

Le ricostruzioni di carriera (M. Rossi)

Inquadramenti retributivi del personale della scuola ( M. Rossi)

Il personale della scuola ( A Poppa)

Nozioni sullo stato giuridico del personale ( F. M)

Le assenze del personale ( P.M)

Le pensioni ( J. L.)

La regolarizzazione contributiva ( f. m.)

ebbene solo questi ho letto.... tutti .... se mi fosse rimasto spazio avrei anche letto qualcos'altro... ma ahimè....

hahahahaha buona domenica amica mia


anonimo ha detto...

ciao

la risposta d'aiuto.. non la so :-( anche perche' ho blogspot...

il giochino dei libri e' carinissimo e lo condivo presto...

ma siamo amiche io e te su fb??? io sono sotto Paola lorenzi...

e ho cambiato indirizzo di blog..

ciaoooooo

annapaola