domenica 6 settembre 2009

un addio

Ciao Paola!

Te ne sei andata giovedi sera, lasciando un vuoto tra le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Io ho trascorso con te gli anni più belli del mio percorso lavorativo, che tu hai contribuito a rendere più fantasioso e per niente noioso.

Mi mancheranno il tuo entusiasmo per la vita, la tua allegria e la tua serenità che non hai mai perso neanche nei momenti bui.

Mi resteranno bellissimi ricordi delle nostre chiacchierate davanti ad una tazza di cioccolata, nostra passione in comune (anche se tu ci aggiungevi anche la panna, golosona!), e ti ringrazio per avermi passato un pizzico della tua immensa cultura.

Non ti dimenticherò mai, sei stata una gran donna e una splendida amica!

6 commenti:

AgapeMark ha detto...

non so se fosse una tua collega, ma da come ne parli doveva essere una gran donna.....

mi associo con discrezione al tuo dolore cara mariagrazia...

francesco

Marilena7003 ha detto...

Queste parole hanno descritto la tua amica /collega in modo che anche chi non la conosceva capisse quanto era eccezzionale. Mi unisco anch'io discretamente al tuo dolore. Ciao Marilena

anonimo ha detto...

momenti brutti che la vita ci costringe a vivere

grazie a colui che ha inventato i ricordi certi momenti restano sempre con noi

buona giornata

anonimo ha detto...

Credo che vi siano persone che siano immortali...il percorso di Paola, seppur breve, ha lasciato un segno indelebile che ha arricchito chi ha avuto la fortuna di conoscerla anche solo di riflesso come è capitato a me! Questo bagaglio di ricchezza umana che ha trasmesso agli altri la rende viva + che mai e il suo ricordo continua ad arricchire i cuori e le menti di quelli che, come te, hanno avuto la fortuna di averla vicina! Nadia

anonimo ha detto...

Mi hai toccato il cuore M.G., posso unirmi al tuodolore?

Un abbraccio da Carla e da Teresa

anonimo ha detto...

Con discrezione mi unisco al tuo dolore per Paola, simile dolore lo porto gia due anni (verso la fine di settembre) per Tatiana.

Ti penso sempre Loredana. Peroj