mercoledì 19 agosto 2009

Alla ricerca....

fofr_05


Con il caldo umido che fa qui, la gente che non può andarsene verso lidi più freschi va alla ricerca di un po' di refrigerio nei centri commerciali.

Io, tornata dalle ferie ormai da più di 15 giorni, devo dire che rientro in questa categoria, perchè in casa fa veramente troppo caldo.

Non che mi lamenti troppo, preferisco sudare piuttosto che imbottirmi per il troppo freddo. L'unica cosa negativa è che ho la pressione a zero e quindi sono persino quasi contenta di lavorare, perchè in ufficio abbiamo i condizionatori.

Le ferie sono andate bene, mi sono riposata, anche se dopo 2 giorni di ritorno al lavoro manco mi ricordavo più di essere stata via un mese.

Speriamo che quest'annata sia meglio di quella passata anche se le previsioni non sono per niente rosee.

Chi vivrà vedrà....

Rinfrescatevi se potete! A presto!

4 commenti:

Marilena7003 ha detto...

Bentornata anche a te! Ti sostengo moralmente al lavoro ..... ciao Marilena

dtarlo ha detto...

Ahhhh le ferie... quanti ricordi... :-D

AngeloC ha detto...

ahi ahi ahi...

si vede che non c'è pressione

Hai le gomme a terra...

Non c'è la tua solita verve in questo post...

Chiama quelli di Loana e chiede se per caso hai dimenticato da loro il tuo humour.



Aridateci la Zidora...



buon weekend ^^

cecilia2day ha detto...

d-o, che voglia mi fai venire!!