mercoledì 14 gennaio 2009

Sondaggino-giochino

Per non pensare all'influenza che impazza, ecco qui un sondaggino che mi è venuto in mente quando, l'altro giorno, per caso, ho rivisto un film-mito, "Grease".

Sicuramente tutti voi avrete visto almeno una volta questo film con John Travolta e Olivia Newton-John, e per chi non lo avesse visto, lo consiglio.

Ecco, allora il giochino è questo:


qual è il personaggio che vi è piaciuto di più? E per quale motivo?


Forza, che sono curiosa!


grease

13 commenti:

dtarlo ha detto...

Il mio personaggio preferito in Grease? Boh... diciamo che del film mi è piaciuta l'atmosfera musicale che si respirava...

tittitattatuttu ha detto...

bello tutto ... ma forse quella che mi ha intenerito di più era la tipa con i capelli rosa ... non so perchè ... ma in ordine crescente è quella che mi ha colpita di più ... basta ???

anonimo ha detto...

A me è piaciuta più di tutti Rizzo...mi ci rispecchio un po'...una tipa che fa la dura...ma poi si rivela tenera come il burro fuori dal frigo dopo un po'!!!!

E poi mi piaceva la preside (tanto per stare in tema di scuola!!!!) che suonava quella specie di vibrafono per fare le comunicazioni agli studenti del College...che ridere...pensa se anche da noi succedesse così!!!!!

A domani, Nadia

AgapeMark ha detto...

Olivia era una gran bel pezzo di ragazzona americana......

zidora ha detto...

Tarlo: bè, è un film culto ormai, non trovi?



Wtitti: ah si, anche lei era ben strana! :-)



Nadia: ecco, Rizzo è il personaggio che piace di + anche a me. Per quanto riguarda l'apparecchio usato dalla preside, ti ricordo che il baracchino che ho io in ufficio serviva proprio a quello! ;-)



Agape: sese.... ragazzona... esagerato! :-)

anonimo ha detto...

Non ho dubbi: Danny Zucco!

In quel film John Travolta mi era piaciuto troppissimo, ne ero letteralmente innamorata e lui è rimasto senz'altro il mio preferito.

Mariagrazia

Drusie ha detto...

anche io mai visto.... :P

anonimo ha detto...

senza dubbio Danny Zucco. Loredana. Croazia

AgapeMark ha detto...

ci sono ragazzone e ragazzone... per es. rizzo non mi piaceva... troppo gne gne....

Memorabile comunque la frase "Pagnotta in forno" che è servita per tutte le future generazioni ad indicare la venuta di un figlio....

agape

Totolo ha detto...

ma TATA certo una cosa impressionante del film che non posso non ricordare a tutti era il gran ballo finale e loro che facevano du-wap du-aahhh con le calzette bianche bordate di giallo. IMPRESSIONANTI LE CALZETTE BIANCHE BORDATE DI GIALLO, che quando le portavo io bianche da piccolo alle elementari imposte dalla mamma mi veniva l'orticaria al solo pensiero... e loro le indossano normalmente...

zidora ha detto...

Mariagrazia: naaaaa!!! Non mi è mai piaciuto molto Travolta, anche se in quel film rende bene... :-)



Cocodix e Manu (Drusie): Ma daiiiiii!!!! Siete gli unici! Via, subito a vedere il film! Compito a casa! Vi do il voto poi eh! :-))))



Loredana: anche te come Mariagrazia! Ma che gusti avete? ahahahahahah Ciao baci (arriveranno in Croazia?) :-)

zidora ha detto...

Agape: ciccio... ma sei sicuro che parliamo dello stesso film? Guarda che quella un po' gne gne è proprio la Newton-John. Rizzo è quella bella e strafottente, troppo grande! :-)



Totolo: vero!!!!! anche io l'avevo notata sta cosa! Bè, sai, la moda.... era meglio la moda femminile, vero? baciotti e auguri per la tua casina nuova! :-)

Totolo ha detto...

la mia casina nuovina è bellina bellina, anzi è bellona bellona ne parlerò in prossimi post ne parlerò... minaccia di totolo :)