sabato 23 giugno 2007

In attesa...

Attendendo l'ultimo voto, quello della giudicia maxima, per la sfida, io vi lascio i saluti, visto che oggi pomeriggio me ne andrò al mare. Spero mi passi lo scazzo che in questo momento è all'ennesima potenza, visto che sono cogliona, nonchè cretina.

Tornerò lunedi mattina per l'ultima settimana di lavoro, e poi... finalmente.... FERIE!!!!!

Ma avrò modo di riparlarne...


Glitter Maker, Myspace Glitter Maker, Free Myspace Glitter Maker, Online Glitter Maker

7 commenti:

toriphes ha detto...

...buon mareee[pkkè io no?!]

alexmite ha detto...

Buon weekend e buon mare allora! Qui tira un vento che porta via... e riporta... hihihi! visto che son qui...

senti ma... per fortuna che la maxima è giù, perchè se fosse su... sarebbe mica giudicia! CIAOOOOO!!!

monicamarghetti ha detto...

un bacio dolce e un abbraccio oggi ne abbiamo bisogno entrambe mi sa:(

buon week end

monì

giarre ha detto...

ciao cogliona

EllySunset ha detto...

Allura, scusate il ritardo... ^^'



Ho deciso di dare il mio voto [che vale doppio] al Pennuto, alias AngeloC.



Devo dire che entrambe le foto mi hanno colpito ma quella del pennuto maggiormente...

Inoltre devo dire che la Stagione autunnale mi ha sempre colpita...

Scusatemi, ma questa era davvero tosta...

SCUSAMI TATA ç_ç spero che mi lovverai ancora ma mi sa che ha vinto il pennuto ^^'



Notte a todos!

nyphes ha detto...

assentissima..buon fine settimana a mare*ormai in ritardo*..ma che sfida è?notte ç'')

zidora ha detto...

Tory: vieni anche tu, no? ti aspetto! :-)

Myrea: ehhh te abbronzatissima, io non cambio colore neanche se mi pitturo! :-) Buona settimana!

Alex: c'era vento pure al mare, sabato. Non ho ben capito cosa sarebbe stata al posto di giudicia...

Moni: uhm... io ne avrei bisogno anche oggi che è lunedi... :-) Un bacio e un abbraccio!

Giarre: ciao! ;-)

Elly: bè, visto che tatticamente abbiamo deciso di far vincere il pennuto... Dai che ti lovvo lo stesso! (mi vendicherò con calma....) :-)

Nyphes: oh bentornata! Indaffarata eh! Ciao buona settimana anche a te! :-)