giovedì 24 maggio 2007

Filo sottile

Perchè ho sempre paura che si spezzi quel filo sottile?

Basta poco, a volte solo un gesto, a volte una frase.

Cose che sembrano (almeno a me) insignificanti.

Ma il filo si spezza.

A volte inconsciamente.

E voglio illudermi che sia tutto come prima,

provo in tutti i modi a non ascoltare il mio istinto

che continua invece a dirmi che tutto è cambiato.

Il fragile equilibrio non ha più riferimenti.

Spero di sbagliarmi, per me il filo non è spezzato...

Io sono qui. Esattamente come ero prima,

stessi sentimenti e stesso affetto.


hopper

17 commenti:

Slasch16 ha detto...

ti metti a fare Penelope adesso? Non e' un filo e' una corda e regge molto bene.

anonimo ha detto...

LE COSSE CAMBIANO, GLI EVENTI SI EVOLVONO... TUTTO è MUTEVOLE... E ANCHE I FILI SI SPEZZANO... BISOGNA PRENDERNE ATTO ED ANDARE AVANTI... SEMPER FIDELIS... BY FOTOMOTO

zidora ha detto...

Slasch: grazie Nata! baci

Fotomoto: e se invece è solo una mia sensazione, che il filo sia spezzato e invece non è? Boh...

anonimo ha detto...

IL TEMPO TI DARà LA RISPOSTA... BY FOTOMOTO

AngeloC ha detto...

Pubblichi le elucubrazioni in prosa di Sigismondo?...



Buona giornata ^^

monicamarghetti ha detto...

......ti leggo in una veste malinconica no non puoi....e poi ci siamo noi e ti faremo le coccole!!

un forte abbraccio

un bacio

monì

zidora ha detto...

AngeloC: no, sono le mosche che ho dentro questa testa bacata che ogni tanto devono uscire...

Moni: ti ringrazio, ma oggi è davvero giornata no, e peggiora. Spero arrivi presto domani, se sarà meglio e non peggio....

giarre ha detto...

giornata triste aleggia nell'aria

AngeloC ha detto...

Conosci anche questa??



C'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!



^^

grakula ha detto...

spiderman spiderman ta tarà tarà spiderman....

ma quanto sarò scemo? :o)

zidora ha detto...

Giarre: si Laura, giornata triste! speriamo passi in fretta!

AngeloC: no, questa non la conoscevo... Ma si, non è male... :-)

Grak: oh, fai concorrenza al mio Sigismondo? :-)

FantArt ha detto...

Certe volte abbiamo delle paure le cui radici sono talmente nascoste nelle profondità del nostro essere, tanto da impedirci di darci una spiegazione logica...i snetimenti sono irrazionali per loro stessa natura...ciaoooooo

AngeloC ha detto...

Misteri



Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e pensa: "Che bello! Lei sembra felice" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"



Pare la moglie non abbia gradito...



^^

gabriatsba ha detto...

in mancanza di serenita'

in mancanza di colla per il filo che si spezza

in mancanza di cosa dire

un saluto

toriphes ha detto...

tesssshhora mia,io sto a qlk km da te ma infondo non siamo poi così lontane,ti porto sempre con me..ormai sei entrata a far parte dei miei giorni e non ti mollo più..ti lovvo tanto!e se qlcs non va come speri..non ci pensare..tranquillina eh..:*baci di scorta..[dasciogliereinacquasalata!]

monicamarghetti ha detto...

ecco è già domani...dimmi che stai meglio!

un lungo abbraccio!

monì

zidora ha detto...

FantArt: eh lo so! E' un mio grande difetto, quello di volere che tutto sia sempre chiaro e comprensibile. :-) Buona giornata!

AngeloC: questa volta mi hai fatto ridere! E non solo perchè oggi è un altro giorno. Ho pensato che quel marito potresti esser tu.... ahahahhahaha Grazie! ;-)

Gabri: grazie! Nel tuo stile eh! :-) Buona giornata

Tory: grazie, mia carissima! Mi hai commossa con queste parole... lo sento che sei vicina, e per me vale la stessa cosa. Ti voglio bene! E sono tranquilla... :-)

Moni: sto meglio, tesora! Ora faccio il post per la sfiga con Angelo... eheheheh Baciogiorno