martedì 27 marzo 2007

Uhm....

Uhm.... oggi devo dire che la giornata non è stata un gran che.

Non mi sentivo per niente in forma, questo strano fastidio fisico di ansia, "stringimento", cosacaspitanesochecavoloè, che è proprio fisico, e non emotivo, ma che se continuerà ancora un po', di sicuro influirà sullo stato d'animo e sull'umore (come del resto tutti quanti i fastidi e dolori fisici vari), portandomi al solito stato di paranoia.

Il bello è che di solito succede il contrario. Cioè, mi faccio un sacco di paranoie che poi mi portano a questa sensazione di inquietudine.

Ora invece la cosa parte dal fisico. Sarà la primavera, forse. Perchè non ho proprio niente che non va dal punto di vista emotivo.

Comunque, è in questi momenti che mi rendo conto, che per quanto forte posso essere nella volontà, o nel reagire positivamente (perchè se voglio, reagisco eh), sono anche fragile, in precario equilibrio.

Sicuramente è solo un momento, ma il non riuscire a gestire quasivoglia fastidio o dolore fisico mi fa scoprire quanto posso essere "debole". E non mi piace.

E quindi....  all'attacco!

10 commenti:

marcobus ha detto...

Hihihi!! Hai adottato Sigismondo!! Notte Mito! All'attacco con te ci vengo anch'io... se vuoi...

zidora ha detto...

Marco: bello il mio Sigismondo, vero? ihihihih E' un po'... appiccicoso eh, con tutte ste ragnatele, però è affettuoso! Te all'attacco? uhm....ok metti la mimetica!

anonimo ha detto...

Uff... ma quante volte te lo devo dire che il binomio peperonata con pecorino e semi di papavero a colazione non va bene eh??? quante volte devo dirtelo che se dopo la peperonata mangi la carbonara la mattina è troppo pesante??? per forza dopo stai male!!! Fatti solo i semini di papavero... quelli te li concedo... hi hi hi!!! by fotomoto Ps.: Volevo ricordarti che la polverina che trovi sulle ali delle farfalle non è il talco magico di Pollon... oh ma tutto devo spiegarti... e non dare retta a marco che quello a casa ha la discografia completa di Masini... hi hi hi!!!

anonimo ha detto...

ah... comunicazione di servizio... sigismondo è stato ricoverato d'urgenza per vertigini.... mi sa che l'ho fatto girare un pò troppo su se stesso... ad un certo punto ho visto che gli occhi hanno cominciato a girargli da soli ma velocissimamente e sono scoppiati fuori dalle orbite... allora ho pensato di fargli tirare su un pò di talco, ma non ha funzionato, allora gli ho dato un cocktail di grappe, ma è partito ancora di più, al che ho chiamato il pusher e mi ha detto di fargli una tisana alla maria... ma ha cominciato ad avere propositi omicidi verso di me e allora ho chiamamto il 118... comunque sta bene eh... è solo... un pò... come dire... frastornato, ma nulla di più... hi hi hi!!! riciao by fotomoto

tittitattatuttu ha detto...

... integratori .... e vai che è un piacere !!!! .... altrimenti ... spara fuori tutto che poi passa !!!! ....



ciao roccia !

zidora ha detto...

Fotomoto: lascia stare il mio Sigi! Ti picchio eh! Attenta che ti faccio ascoltare gigi d'alessio! Grrrrrrrrr!!!!

Titti: si si sparare sparo... sperando che il rinculo non sia troppo forte ehehehehe

spaccacuore ha detto...

Non piace a nessuno sentirsi fragile, vulnerabile.... ma non si è invincibili, per quanta volontà puoi provare a spronare dentro di te! Sei tanto Don Chisciotte a volte.... mi ricordi qualcuno.... :-) un abbraccio

zidora ha detto...

Spaccacuore: grazie per esser passata. Strano... questa del Don Chisciotte me l'hanno già detta.... :-)

dtarlo ha detto...

Primavera? E' gia primavera? Caspita mica me ne ero accorto... mi si deve essere bloccata la sveglia biologica...



Tarloinletargo

zidora ha detto...

Tarloinletargo: SVEGLIAAAAAA!!!! SBLEM SBLEM SBLEM!!!! ihihihih